11 agosto 2011

Ancora cuori......

Ieri ,tardo pomeriggio,arriva una richiesta: hai ancora dei cuori decorati,li abbiamo finiti.
Purtroppo di pronti non ne avevo,ma mi dispiace sempre dire di no,se posso faccio il possibile x accontentare le persone con cui collaboro.
Cerca,cerca tra tutti i materiali che aspettano "il loro momento",ho trovato delle basi di legno.Erano bianche,troppo candide per la montagna,allora le ho dipinte con un tono più avorio e qualcuna in un sabbia più scuro.Una scartavetrata sui bordi(per renderli più shabby) e via con le decorazioni......





Un bordino di passamaneria tutto attorno,dei fiori in panno-lana,sulle foglie un po' di zig-zag a macchina x movimentarle,bottoni di legno,qualche nastro....e voilà......pronti per la partenza!!!!

4 commenti:

  1. Molto belli i tuoi decori..li vedo benissimo come delicate bomboniere.
    un saluto
    nunzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima!!! Questi cuori sono molto belli e dolci....è un piacere venirti a trovare...hai proprio le mani d'oro!!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  3. piacere di conoscerti(abbiamo lo stesso nome!)mi sono iscritta ad entrambe i tuoi blog e i tuoi lavori sono veramente belli!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, mi ha fatto piacere che sei passata dal mio blog e aver visto che i miei lavori ti sono piaciuti; volevo farti anche io i complimenti per il tuo blog e per il buon gusto che hai, mi piacciono molto le cose che fai e le immagini che hai pubblicato. Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...