30 settembre 2013

piccoli alberi crescono...mentre il Natale si avvicina!

Ciao a  tutte...come state con questo grigiore?
Sembrano secoli che il sole manchi a riscaldarci...per fortuna gli impegni sono tanti e così non ci si pensa!!
Intanto vi ringrazio di cuore per i commenti che mi avete lasciato e mi dispiace di non essere riuscita a farlo personalmente passando come sempre da ognuna di voi.
Ci sono state grosse ( e belle) novità per quanto riguarda il campo lavorativo( ve ne parlerò con calma più avanti) e con la scadenza che incombe "minacciosa"della manifestazione ai Castelli di Strassoldo ho la sensazione di trovarmi in una centrifuga!!
Mi chiedo spesso perchè le cose capitino tutte assieme...boh!
Vi mostro perciò quello che ho preparato nel mio "momento Natale vintage": oltre a quello che avete visto (e apprezzato) nei post precedenti ho realizzato anche questi alberelli decorativi.




Usando sempre vecchi lini e ricami,centrini e tutto quello che mi ispirava...bottoncini in madreperla,qualche dettaglio argento,vasetti in latta..e tanto amore!













Pronti x Strassoldo anche questi alberelli "vintage style", mentre io procedo senza interruzioni.....solo qualche cedimento quando il risultato delle "sperimentazioni" non è esattamente quello che immaginavo...ma voi "creative" mi capite vero?
Un grosso abbraccio a tutte e perdonatemi se in questo periodo sono "latitante" dai vostri blog!

Felice settimana
Daniela



22 commenti:

  1. Ma sono fantastici ....farai un successone !!!!!!!!!Per quanto riguarda le cose che succedono tutte in una volta...non ne parliamo, neanche ricordo quando ho fatto l'ultimo post....ma passerà anche questo momento
    Ciao Superdonnaaaaa

    RispondiElimina
  2. Questi alberelli sono deliziosi!
    Saranno apprezzatissimi!
    Buon lavoro!
    SaraT

    RispondiElimina

  3. Semplicemente deliziosi e romantici!!!, baci e in bocca al lupo x strassoldo!!

    RispondiElimina
  4. Che belli...! Si respira decisamente aria di Natale,metto su le canzoni di Bing Crosby? ^_^
    In periodi come il tuo ci si mette a testa bassa e si lavora, non c'è il tempo per altro. Buon proseguimento di sperimentazioni... riuscite!!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. veramente bellissimi, sei stata super brava!!

    RispondiElimina
  6. Maravillosos abetos, que bien comenzar ya con los trabajos de navidad.
    Besos

    RispondiElimina
  7. Sono assolutamente favolosi! Chic ed eleganti!

    RispondiElimina
  8. Questi alberelli sono fantastici! Complimenti sono un'ottima idea per dei regalini natalizi ....
    Sei molto brava ...
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela,belli,belle,belli...complimenti!
    Per quanto riguarda le cose che succedono tutte insieme...è un periodo questo che non ne vengo fuori....ma resistiamo!
    baciotti
    Letizia

    RispondiElimina
  10. questi alberelli sono stupendi!baci simona

    RispondiElimina
  11. in bocca al lupo per Strassoldo, ma con queste creazioni non ci sono dubbi...sarà un successo!!!!!! ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. complimenti sono davvero molto belli e ben fatti nei minimi particolari , mi piacciono molto ....un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Guarda Dani di alberelli ne ho visti tanti.....ma questi sono STRAMERAVIGLIOSI! Ma che belliiiiiii quelli con bottoncini e trin....Oddio che meraviglia! Sei ingambissima e sono contenta che tu abbia avuto delle belle novità perchè TE LO MERITI! Paola

    RispondiElimina
  14. sono davvero molto belli e complimenti per le stoffine, davvero graziose!!!
    gloria

    RispondiElimina
  15. Vecchi lini e pizzi, la dolcezza del passato per dare un senso al Natale...un senso vero, diverso dal selvaggio consumismo che lo devasta. Brava davvero Daniela, tu sai dare corpo ai sogni di tutte noi.
    Un caro saluto e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
  16. Anche questi alberelli sono stupendi, come tutto ciò che esce dalle tue mani a dire il vero!
    Buon lavoro cara, attendiamo novità e non preoccuparti se non hai tempo per il blog....io sto facendo salti mortali e capisco!
    Bacioneeee!!!
    Anna

    RispondiElimina
  17. ciao cara
    questi alberi sono bellissimi :)
    grazie per i complimenti alla cami!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  18. Splendidi lavori, sento di già aria di Natale! I miei complimenti!

    RispondiElimina
  19. Sarai impegnatissima Daniela...solo un saluto e un bacione. Buon fine settimana. Gabriella

    RispondiElimina
  20. Belli, che pazienza tutte quelle piccole decorazioni!

    RispondiElimina
  21. ben ritrovata Daniela... che meraviglia i tuoi alberelli.. sono stu-pen-di!!!
    a presto
    patri

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...