16 settembre 2013

Natale: quest'anno per me sarà vintage!

Ciao a tutte, come state ?
Forse per molte di voi non è ancora tempo di pensare al Natale,siamo appena a metà settembre,era estate fino a qualche giorno fa!
Ma i miei impegni prossimi necessitano di pensarci già adesso,la manifestazione ai Castelli di Strassoldo si avvicina e il 19 e 20 ottobre,tra il lavoro ed altri impegni arriveranno in un attimo!
Come sempre non riesco mai a prepararmi in anticipo..perchè la creatività si metta in atto devo sentire l'adrenalina della scadenza che si avvicina!!!
Due volte all'anno vi parlo di questa manifestazione magica,partecipo solo a questi eventi ,ma l'impegno che richiedono è sempre grande.
Metti assieme la mia ricerca della perfezione,l'esigenza di non ripetersi e soprattutto il livello richiesto dagli organizzatori...insomma l'ansia è sempre alta!
La mia passione per il vintage e il recupero di vecchi ricami,pizzi e tessuti ormai la conoscete..."ridare nuova vita a questi piccoli capolavori del passato" è il mio motto.....il mio Natale 2013 seguirà perciò questo filone e tanto per iniziare vi presento questi preziosi alberelli.


Vecchi lini,centrini,ricami che nessuno prende più in considerazione si trasformano ed entrano nelle nostre case sotto una nuova veste.



Ognuno di loro è diverso,da osservare in ogni dettaglio,dal bottoncino in madreperla al pizzetto....io mi sono persa nell'ammirarli...e voi?







Felice settimana
Daniela

15 commenti:

  1. ciao dany
    questi alberi sono molto raffinati :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Creazione davvero originale e piena di gusto e stile.
    Complimenti davvero.
    A presto Francesca

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Dani io mi sono persa con te ad ammirarli, sono bellissimi....

    RispondiElimina
  4. sono molto molto belli ed elganti, avranno di sicuro un successone!!
    gloria

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi, il Natale vintage non ha euguali!!!ne son convinta!!
    un bacio
    alice

    RispondiElimina
  6. Grande Daniela,i tuoi alberi sono bellissimi e tu sei bravissima come sempre!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Li trovo deliziosi Dani, molto delicato l'abbinamento dei tessuti, trine e bottoncini che hai scelto. Mi piacciono tanto e so già che saranno adocchiati da veri intenditori. Un abbraccio carissima. Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani, sono molto, belli e romantici!! Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  9. MI PIACCIONO!!!!!!!!!!adoro questi recuperi e il risultato è davvero fantastico....Dani sei speciale !!!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole Daniela, dai tessuti ai dettagli questi alberelli sono una meraviglia..eleganti e raffinati.
    E' sempre un piacere venire in questo angolino.
    A presto Gabriella

    RispondiElimina
  11. Non ti smentisci mai!!! Creazioni belle e raffinate!

    RispondiElimina
  12. Daniela, mi sono dimenticata di dirti che anch'io sono abbonata a Country Living GB, è la mia rivista preferita!

    RispondiElimina
  13. Si, mi perdo anch'io nell'ammirarli..sono un incanto Daniela! Bravissima e raffinata come sempre, buon lavoro cara amica!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Wow, è tutto così raffinato, sei davvero bravissima. Grazie per avermi aggiunta al blogroll.. serena notte!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...