26 aprile 2012

Qualche cosa in più "su di me" !

Oggi un piccolo post per ringraziare le amiche che gentilmente hanno pensato a me per i vari premi :
miciagolosa
il gufo e la luna
la gatta sul tetto
volare senza le ali
Ringrazio di cuore loro e invito tutte voi ad andare a visitare i loro bellissimi blog!
E infine rispondo alle domande che serviranno a farmi conoscere un po' di più:
Qual'è la tua rivista preferita?
Da anni ormai "Country living"

Qual'è il tuo cantante preferito?
Michael Buble mi piace da morire!!


Chi è il tuo/la tua you tube guru preferito/ta ?

Clio makeup,guardatevi tutti i suoi video,è favolosa!!


Qual'è il tuo prodotto di make up preferito?


Ne ho due di cui non posso fare a meno: la terra che ti da' subito un colorito"sano" e il burro cacao,le labbra secche mi danno estremamente fastidio!



Dove ti piacerebbe vivere?
Non ho dubbi,in mezzo alla campagna inglese!!

Qual'è il tuo film preferito?


Lezioni di piano,vecchissimo ,ma lo rivedo spesso volentieri.


Quante paia di scarpe possiedi?
Molte di meno rispetto un tempo!
Meglio avere poche cose,ma che mi piacciano veramente!


Qual'è il tuo colore preferito?

Il rosa nelle sue varie sfumature.


Ecco,forse adesso mi conoscerete un po' meglio!!
Un bacione a tutte e buon fine settimana (io sono impegnata con lavori in casa!!!)
dani

5 commenti:

  1. ciao Dany, decisamente simpatico questo giochino, in effetti ci da modo di conoscersi un po' meglio :D
    buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Dany,
    sia per la vincita che per le risposte!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che bel post che hai fatto Daniela!complimenti!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie per avermi nominata!
    avrei scommesso che amavi il rosa...
    Sei in compagnia questo we... finisco di sistemare le terrazze e lavo vetri e tende...
    Un abbraccio buon lavoro!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Passa da me che c'è un premio per te! ;-)

    http://volaresenzaleali.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...