15 maggio 2012

.....ultima fatica....Rosazzo da Rosa!

Eccomi qui,reduce dall'ultima "faticata",la partecipazione alla sempre piacevole mostra-mercato Rosazzo da Rosa,che si è svolta sabato e domenica.
Il tempo ci ha un po' tradito nella giornata di ieri,ma stare lì in Abbazia è sempre e comunque un piacere,per la vista e per "lo spirito"!
Ho incontrato e conosciuto delle splendide persone e vorrei qui ricordarle.
Anna di Roma(simpaticissima!),che si è regalata per il suo compleanno questo mio pannellino ricamato!






Un grande saluto a Maria Antonietta che mi segue sempre sul blog e si è regalata la collana a crochet ultima nata in versione viola e il grembiulino da giardino con le lavande! Grazie veramente per il calore che mi hai trasmesso,queste sono le cose impagabili che possono accadere grazie a un piccolo blog!
Un caro saluto a Marta (creativa e mia vicina di banco),ragazza dolcissima e sensibile e alla sua mamma: ho passato con voi due giornate splendide!
E poi vorrei raccontarvi della bellezza dei rosai in vendita,dei loro colori e profumi( az. Profumo di rosa,di Grosseto,che tratta le "meravigliose"rose Barni),delle delizie al cioccolato (e dei "macarons")dell'altro mio vicino Giulio Vacilotto,
dell'infinita varietà di sali naturali,pepe,infusi di qualità di schianchitalia ( mi si è aperto un mondo!),dei prodotti naturali della Provenza di Sydella....ma magari è meglio che passiate in visita il prossimo anno , mentre io vi lascio le poche foto che sono riuscita a fare (causa pile scariche,sempre così!!!)
Perdonate la modella delle collane,all'ultimo momento mi è venuta a mancare la professionista e ho dovuto fare da me!!!!(ma voi guardate la collana!)





Un bacione e buona settimana
Dani

22 commenti:

  1. La modella e dolcissima come tutte le cose che crea!!!! A PRESTO

    RispondiElimina
  2. Ciao, Daniela visito molto spesso il tuo blog per me è una fonte di ispirazione, le tue collane sono bellissime ma tutto ciò che fai è veramente delizioso, a presto un abbraccio virtuale. Anna

    RispondiElimina
  3. Che bello il pannello!!! Io quest'anno, invece dei fiori sono circondata da calcinacci e ponteggi (manutenzione straordinaria facciate) sigh, di solito il mio terrazzo a quest'ora era già tutto fiorito!!! Posso chiederti se la scritta del pannello è stata fatta a mano o a macchina? Vorrei provare a fare anche io piccole scritte a macchina e mi chiedevo se hai qualche consiglio da darmi.

    Ciao e buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao!Bellissimo il Pannello,molto delicato,come piace a me!!!bellissime anche le collane,e tutte le foto che hai pubblicato!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  5. Suggestiva location e i tuoi lavori sempre molto ricercati!
    Buone giornate,Monica

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie vedono i miei occhi?!...Lavori stupendi, fiori favolosi e una modella carinissima con collane da sogno...complimenti Daniela, sei grande!!!
    Un abbraccio!
    Anna

    RispondiElimina
  7. che bello questo pannello q tutte queste rose............per non parlare delle collane " Ma quante belle cose in questo post.
    Mobizu

    RispondiElimina
  8. ciao Daniela e' stato un piacere conoscere ua creativa come te, non mi stacco piu' dalla collana, e' una di quelle cose che ti fanno stare bene, conto di venire a trovarti in autunno a Strassoldo

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Dani, sei fortissima e dolcissima, le tue creazioni sono sempre una più bella dell'altra . . . mi mancano le tue mostre dal vivo, per fortuna riesco a gustarmele almeno un pochino via web :)

    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  11. Qué trabajos más bonitos y el lugar perfecto.
    Besos

    RispondiElimina
  12. E' sempre bello vedere il volto di tanta bravura!...meraviglioso quel pannello con la scritta "coltiva i tuoi sogni"...io sono una coltivatrice diretta!!! :)
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  13. il pannello è semplicemente delizioso, sai unire semplicità ed eleganza, SEMPRE....bellissima location ...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  14. Il pannello è un amore e le collane sono fantastiche!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  15. ha fatto benissimo Anna a comprare il pannellino: è meraviglioso! ma anche le collane non sono niente di meno!!! baci baci Ale

    RispondiElimina
  16. Maccheccarineeeeeee...tu e le tue collaneeee..!! sei proprio fotogenica, come le tue creazioni del resto.. :-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  17. Cara Daniela le tue creazioni sono sempre bellissime ,inute dirlo, e come modella hai un futurooooooo !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao! collane splendide e modella troppo simpatica!
    il tuo pannellino... semplicemente favoloso...
    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  19. Complimenti alla modella e alle sue creazioni!
    Davvero tutto, ma proprio tutto molto bello, come sempre d'altronde!...da te non possono che venire cose belle, sei bravissima!!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  20. Sei bravissima e sempre in pista, peccato la lontananza!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Che luogo incantevole, perfetto per le tue creazioni decisamente splendide. Quel pannellino mi ha portato alla mente un sacco di ricordi, sai? I tuoi lavori sono molto raffinati, e si percipisce perfettamente quanto amore metti in ogni cosa che nasce dalle tue mani. E...posso permettermi? Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la tua deve essere un'anima gentile! Complimenti e a presto Paola

    RispondiElimina
  22. le tue mani sono fatate
    i lavori sono una gioia per gli occhi
    complimenti per tutto quello che riesci a creare !!!
    con ammirazione ,
    Mihaela

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...