01 settembre 2012

Settembre

Ci siamo salutate sfiancate da un caldo che che ci "prosciugava"di ogni energia ed eccoci qui di nuovo: settembre è arrivato e con lui temperature autunnali!
Come state?
Più o meno tutte siete ripartite con i vostri blog dopo una lunga o più breve pausa.
Mi auguro che abbiate passato delle belle vacanze o che comunque vi siate prese dei momenti per rigenerarvi,rallentando i ritmi!
é quello che ho fatto io,niente viaggi,ma solo delle belle giornate di mare (è una fortuna averlo vicino) e meno impegni,per ricaricarsi e trovare nuove ispirazioni.
L'autunno sarà ricco per me di nuovi progetti,ma non voglio ripetere gli errori già fatti e caricarmi di troppi impegni,preferisco prendere il tutto con un po' più di calma!
Appena ci saranno le date definitive e il programma dei miei corsi ve lo farò sapere(se qualcuna di voi è interessata me lo faccia sapere e soprattutto che che cosa si aspetterebbe o vorrebbe imparare).
Il post di oggi avrebbe dovuto essere un altro,ma visto le giornate ho deciso di cambiarlo. Il clima attuale mi ispirava maggiormente questo: tutti i materiali e i colori con cui creerò nel prossimo periodo!
Oggetti finiti non ce ne sono ancora,ma sono sicura che riuscirete già a cogliere qualche cosa!
Cosa nascerà da queste lane e da questi tessuti?
A voi la risposta!
Un caro abbraccio a tutte voi e felice Settembre!












Dani

14 commenti:

  1. Bentornata Daniela, si sentiva la tua mancanza sai?
    Vedo colori e materiali bellissimi e di conseguenza ne usciranno dei lavori strepitosi...come sempre d'altronde!
    Allora aspetto impaziente di vedere cosa creerai anche se di sicuro,secondo me, ci saranno bellissime collane autunnali...sbaglio?
    Un abbraccio grande!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bentornata anche da parte mia!!!
    Quanti splendidi colori sono raccolti in queste foto!
    Ti immagino in fermento creativo...
    In attesa delle tue novità autunnali ti abbraccio.
    Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao!Bentornata!!!Che meraviglia di colori!!!Pensare all'autunno mi fa un po' effetto, pero' con queste temperature e' sicuramente piu' facile!!!Realizzerai sicuramente delle splendide creazioni!!!Mi ero persa il post sui corsi.....se ce ne osse uno dalle mie parti mi piacerebbe partecipare, comunque poi aspetto i prossimi post! Un bacione Micol

    RispondiElimina
  4. RIECCOTI !!!!!!!!! ciao Daniela ,mi mancavi tu e le tue creazioni anch'io ho rallentato ma ora che è arrivato il fresco vorrei dormire in continuazione....vabbè dai !!!!! adesso mi metto anch'io all'opera
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. Bentornata Daniela!vedo che hai scelto dei colori bellissimi e so già che usciranno dei capolavori dalle tue manine d'oro...attendo con ansia di vedere i tuoi lavori...
    buon fine settimana
    un abraccio
    fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani queste stoffe e questi gomitoli tutti morbidi fanno pensare ad una coperta molto morbida o una bella sciarpa.... Che voglia di inverno mi hai fatto venire,,, Un bacione

    RispondiElimina
  7. Che bello rivederti! ho passato due settimane riposanti in montagna e spero che anche tu ti sia rigenerata! effettivamente il clima di ieri non faceva pensare alle vacanze, ma ad un camino scoppiettante! e a me torna la voglia di fare punto croce...
    con tutte quelle bellissime lane potresti fare una mantella/poncho/sciarpotta!
    colori stupendi, sono curiosissima di vedere cosa creerai!
    Baci baci, buona domenica

    RispondiElimina
  8. ciao carissima Daniela, bentornata sul blog...sicuramente farai cose bellissime, morbide, calde...un bacione Lory

    RispondiElimina
  9. Che meravigliosa carellata di colori che richiamano l'autunno! Bentornata carissima. Le prime foto mi incuriosciscono, non capisco se saranno fiori applicati su una borsa, un vestito.....Oddio Daniela, non puoi lasciarci così! Il caldo ci ha davvero prosciugato ogni energia, ma la cellulite....quella no, quella mi sa che proprio non se la piglia! Ah ah ah. Ti sto per mandare una mail perchè prima non ti ho potuto scrivere perchè il pc era kaput! Un bel "strucon" da Paola

    RispondiElimina
  10. bentornata! Che bei colori e materiali, vien voglia di toccarli!! Chissà quante belle cose farai...Buon settembre anche a te!

    RispondiElimina
  11. Ciao e bentornata Daniela!
    Allora che ci farai di bello con quest'insieme di lane e stoffe?!
    Con l'arrivo delle temperature fresche viene voglia anche a me di lane e stoffe! Ho anch'io alcune idee ma devo darmi una mossa! Pensa che ho appena finito una maglia in cotone che, ormai, riuscirò ad indossare la prossima primavera!
    A presto! simo

    RispondiElimina
  12. Ciao Dani.
    Qualsiasi cosa farai...non sarà MAI una cosa qualsiasi!!! ;)
    Un abbraccio...oggi anche per me da "primina" ;) ho riaperto il blog!
    Bacio. NI

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  14. Bentornata!
    Bellissimi progetti,
    adoro il velluto a coste ed i tessuti di lana!
    Non vedo l'ora di ammirare i nuovi capolavori!

    Mary

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...