20 novembre 2014

3 x.... 3 Tre piccoli regali per tre di voi

eh,eh, siamo abituati a leggere spesso : 3 x 2 e a cogliere l'offerta conveniente!
Nel mio caso si tratta invece di un piccolo regalo che voglio fare a chi segue il mio blog :
3 serie di piccoli decori natalizi per 3 di voi.
Ogni serie è composta da un alberello,una casetta e un cuoricino imbottiti che io trovo molto teneri e simbolici per il Natale.










Per partecipare non è necessario essere iscritti tra i miei follower (sentitevi liberi di esserlo o meno),basta semplicemente lasciare un commento (non anonimo) a questo post, con tempo massimo il giorno 2 dicembre alle ore 24.
Poste permettendo ,riuscirò a farveli avere per l'8 dicembre ,giorno in cui molte di noi si dedicano all'allestimento della casa per il Natale.
L'estrazione (molto handmade) avverrà il giorno 3 dicembre e le vincitrici verranno segnalate in un post e avvertite personalmente per avere i dati necessari per la consegna.
Se non avete un blog,vi chiedo perciò di segnalare nel commento la vostra mail per potervi contattare .


Vi saluto con le immagini del supervisore che ha presenziato al set fotografico.
Mi sa che vorrà essere presente anche all'estrazione!







Un caro saluto e ....buona fortuna!
Daniela





12 novembre 2014

Miss & Mister Cat

Penso che a volte si debbano fare delle cose "inutili",soprattutto per chi come me ha un grande senso del "dovere". E così anche se ogni angolo della casa chiedeva attenzione,ho fatto finta di niente e ho dedicato un po' di ore della  mia giornata di riposo a rinnovare il guardaroba dei miei a-mici.
Anche se le temperature non si sono abbassate di molto.per essere ormai a novembre, mi sembravano un po' infreddoliti nei loro abiti estivi ...e anche i colori....con il look invernale delle stanze "stonavano" un po'.
Detto fatto,mi sono messa all'opera, e si sa quando io decido una cosa ,la devo fare subito..mica c'era tempo di andare a cercare stoffine per negozi. Quello che c'era in casa doveva andare bene: la fantasia in questi casi lavora a mille,a beneficio del riciclo.




Per Mister Cat ho realizzato una salopette in lana a quadretti e con un nastro a motivi invernali una bella sciarpa a cui ho applicato come frangetta una lana un po' "ricciolina".
Per Miss Cat invece un abitino sui ton del grigio,rifinito da un pizzetto.
E poi per lei anche una calda mantella(era un mio berretto di lana) rifinita con un romantico smerlo a crochet.
















Ve li ricordate prima?


Ora se ne stanno nel loro angolino,io li osservo e mi sento "appagata".....penso che voi creative riusciate a capirmi!

Un caro abbraccio a tutte
Daniela





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...