08 agosto 2011

blog nuovo...vita nuova.....

Salve a tutte,eccomi qui,sempre io,ma diversa, a dar vita a questo nuovo blog,che mi rappresenterà fino a che nuovi cambiamenti non arriveranno e io con loro.
In questo nuovo spazio ci saranno le mie passioni,i miei hobby,le cose fatte per il piacere di farle,quelle che avevo un po' (tanto) trascurato lasciando che anche loro si confondessero con il lavoro. é il problema di quando si fa un lavoro in proprio,che piace,ma che poi prende il sopravvento su tutto.
Mi sono presa un momento di pausa e di riflessione dando ascolto al malessere che già da un bel po' mi dava il segnale che qualcosa non andava!!!
Ho riscoperto il piacere di andare per mercatini dell'antiquariato,ho realizzato delle cose solo per me e per la mia casa e soprattutto ho fatto chiarezza sul mio percorso creativo e lavorativo!!
Spero di ritrovare le amiche che avevo abbandonato in questo periodo e di conoscerne di nuove!!
Dopo tante chiacchiere(non è da me!) vi lascio alcune immagini della mia giornata ...la cestina retro scovata al mercatino questa mattina ( i tessuti ve li farò vedere nei prossimi post-urgeva una rinfrescata!!).




La seggiolina è un acquisto fatto in occasione della manifestazione primaverile ai Castelli di Strassoldo e vi segnalo il sito della simpaticissima oltre che bravissima ragazza che le vendeva(realizza dei patchwork  con tessuti antichi che sono una meraviglia!!!)il sito della bravissima Raffaella Pritelli

3 commenti:

  1. Eccomi!!!
    AUGURI per il nuovo blog e per la nuova creatività ;)
    Un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. non potevo mancare a visitare il tuo nuovo blog!!!!!!!!!!!!! auguroni per questa nuova avventura....ti seguirò con piacere un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. cara daniela ti confermo che non riesco a iscrivermi tra i tuoi followers...non so come fare..non c'è la solita scritta google "segui questo blog"....ti abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...