13 giugno 2017

domenica 11 giugno 2017

In una calda  domenica di giugno,dopo tanti mesi di assenza,ho sentito il desiderio di ritornare in questa casa. Sono un po' emozionata,riapro la porta, ritrovo tutto di me,ogni post,ogni immagine fa parte di un preciso momento della mia vita. Certo , in questo lungo periodo sono cambiata e molto di quello che ritrovo qui non mi rappresenta più. Ma come in una casa reale ,possiamo fare molto  per farla ritornare in sintonia con noi  stessi : possiamo aprire  le finestre per fare entrare luce e tanta aria fresca,possiamo una spolverata in giro ,togliere qualche ragnatela e qualche inutile "gingillo",possiamo cambiare il colore alle pareti, buttare qualche cuscino qua e là, un mazzo di fiori freschi .....e finalmente ci sentiremo  di nuovo a casa. Con la rinnovata voglia di condividere la nostra personale passione . Perchè una passione è una fortuna da tenere ben stretta ,una grande passione in certi momenti è la tua ancora di salvezza.
Mi auguro che quello che mi piace e che da ora troverete qui possa essere da spunto ,possa far stare bene ,anche solo per un piacevole momento di svago  tante care amiche ( e perchè no,anche amici!!)
E riaprendo questa casa ho voluto che profumasse di fresco,di pulito,un po' da vecchia casa di campagna : il raccolto della mia lavanda è tutto per voi. Sono sicura che la sua fragranza vi raggiungerà,assieme alla serenità che un semplicissimo ricamo a jour ,un punto  dietro l'altro è riuscito a dare a me.
















                                                                un abbraccio grande
                                                                         a presto


4 commenti:

  1. splendide foto...infondono serenità e pace....in attesa della raccolta della mia lavanda....

    RispondiElimina
  2. carissima Daniela, il profumo è arrivato...fresco e dolce!!!!! ti abbraccio forte e bentornata Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela! Ben ritrovata!
    Sono felicissima di leggerti e poter ammirare nuovamente le tue meravigliose creazioni!

    P.S. Pss... psss.... Anche dalle mie parti ci sono stati cambiamenti.

    RispondiElimina
  4. Benritrovata Daniela. E sai che questo post lo hai scritto nel giorno del mio compleanno (gli auguri me li hai fatti, lo ricordo bene!)? Adorabili le tue foto, non solo sanno di fresco, di pulito, ma sanno di "casa", qualcosa che io amo particolarmente. Hai ragione, la passione per qualcosa può essere un aiuto più che notevole, in qualsiasi circostanza, anche la più dolorosa. Una terapia che neanche il farmaco più miracoloso può! Ed io ne so qualcosa. Un abbraccio grande grande a te. Paola

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...