08 novembre 2011

diamoci il cuore....

Nel blog della carissima Anna : lacasadigaia.blogspot.com ho scoperto questa iniziativa davvero meritevole.
Ve la illustro brevemente,ma per tutti i dettagli cliccate sul banner in alto a destra.
Si tratta praticamente di donare una nostra creazione a favore dei nostri amici animali meno fortunati,affinchè possano passare i mesi più rigidi dell'inverno in una sistemazione più salutare (piuttosto che in un canile),in attesa di trovare loro una nuova famiglia.
Penso che con un piccolo gesto possiamo veramente aiutarne qualcuno e io ho già pensato che cosa spedire domani!!
L'altra invece mi tocca particolarmente perchè è un piccolo appello a favore degli acquisti natalizi,ma dovrebbe essere una regola generale!
Proponiamoci di fare acquisti dai piccoli imprenditori,da chi ci mette l'anima nel proprio lavoro e non dalle multinazionali che fanno produrre tutto nei paesi orientali a bassissimo costo e poi ci ritroviamo ad avere le stesse cose dappertutto!!
Certo non salverà la situazione attuale,ma è un piccolo gesto di consapevolezza !


le "rivoluzioni" si possono fare in molti modi!

6 commenti:

  1. Condivido pienamente quello di cui hai citato sul post....
    Per i cani io li adoro..... ne ho tre.....
    due presi al canile ed un trovatello.....
    e continuo a raccoglierli per poi trovargli una famiglia!!
    E pensare che sono meglio di molte persone.....

    RispondiElimina
  2. Brava Daniela, sono felice che anche tu partecipi a queste lodevoli iniziative!!!!!!!!!!! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Condivido entrambe le iniziative! Ho sempre sentito dire che a Natale siamo tutti più buoni...allora ricordiamoci di chi sta peggio di noi, siano esseri umani che animali...

    RispondiElimina
  4. ciao daniela, condivido in pieno un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. bellissimo,io ho gia fatto il post.ti abbraccio mony

    RispondiElimina
  6. bravissima!!!!!!!!
    Son troppo ko per aggiungere altro..buonanotte :)

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...