06 maggio 2012

I love cottage garden!!!

Ciao a tutte,sono sparita per un po'....mi sono lasciata prendere dal mio hobby preferito: il giardinaggio!!
Diciamo che era anche una necessità,ma mi ci  sono dedicata con immenso piacere!!( e ancora molto c'è da fare!).
Sto cercando di far prendere forma al mio piccolo giardino ,con l'intenzione di creare anche un piccolo orticello! Naturalmente english style!
La fatica fisica all'aperto è veramente rigenerante( e quanto ne avevo bisogno!)e già mi vedo tra qualche anno con un giardino più grande a dedicargli il mio tempo,come una "vecchia" signora inglese!







In fondo non ho sogni irrealizzabili!!
Vi lascio un po' di immagini di alcuni angolini del giardino che vorrei ...e io vado a riposare le stanche membra!!
Lavorare di zappa e badile è rigenerante e de-stressante..ma molto stancante!!
Baci
Dani

PS.   Ho aggiunto delle immagini del mio giardino" reale"e delle mie rose "Pierre Ronsard" adesso nel loro massimo splendore!














16 commenti:

  1. Anche io oggi mi sono dedicata al giardino ed è vero quello che dici è rigenerante!!
    Bellissimi i tuoi angolini!!
    Buona domenica!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ANCHE A ME PIACE RIORDINARE IL GIARDINO ANCHE SE E FATICOSO ,POI GUARDARE I PROGRESSI RIPAGA LA FATICA FATTA !!!!!
    TI AUGURO DI REALIZZARE IL TUO SOGNO AL PIU PRESTO PRIMA DI DIVENTARE UNA ADORABILE VECCHIETTA!!!! BACI DANY

    RispondiElimina
  3. Ciao! io ho finito oggi con il giardinaggio! parola grossa comunque...
    ho una terrazza, grande, piena di piante, ma resta una terrazza..
    Ho potato, rinvasato, innaffiato, spazzato, lavato...
    e ora... OSSA ROTTE!!!
    buon lavoro e buon divertimento!
    ciao Anna

    RispondiElimina
  4. Io ieri ho finito con l'orto, questa mattina la mia schiena è ko, piantati pomodori, carote, prezzemolo, cipolle, sedano ed anche una fila di patate. Aspetterò con ansia l'evolversi della situazione. Questa mattina una leggera pioggerellina stà innaffiando tutto al posto mio. Grazie.
    Buona domenica
    Angela

    RispondiElimina
  5. Se la fatica viene ripagata da giardini così ne vale veramente la pena!!!
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela,che belle immagini,questi giardini sono una favola!Buona domenica,Letizia.

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi giardini.... Ma è proprio così madre natura ti ricompensa tantissimo!!!! Baci JERRY

    RispondiElimina
  8. Che giardini incantevoli! Io ho solo due terrazzi, magari avessi un giardino! Deve essere bello e anche terapeutico curare le proprie piante, vederle crescere, vedere spuntare i fiori....ah che meraviglia. Ora riposati le stanche membra per essere poi al top per completare il tuo meraviglioso giardino. A presto Paola

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi giardini, anche a me piacerebbe trasformare il mio e anch'io sogno uno di questi giardini inglesi...stamattina tra un acquazzone e l'altro ho piantato un piccolo acero rosso...speriamo che trovi il terreno giusto per diventare bellissimo.
    buon riposo cara
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  10. che bel giardino, ci credo hai tanto da fare ,innaffiare togliere l'erba e tanto altro , se curi esso non puoi fare altre cose ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Come ti capisco...il giardinaggio è una bella faticata! Bellissime le tue rose e che invidia (in senso buono eh?)...le centifolia le avevo ordinate anch'io ma....probabilmente si sono sbagliati ed ora mi ritrovo con un cespuglio di rose bianche (anzichè rosa) e a fiore semplice...belle ma che delusione! Un abbraccio forte, Anna

    RispondiElimina
  12. ...che meraviglia le tue rose...e il catino di zinco con le petunie??? La mia rosa è degna della sua padrona, sempre controcorrente: è fiorita in marzo e ora riposa :(
    bacio

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!Il tuo orto è quanto di più bello si possa immaginare.
    Ti seguo con piacere e curiosità , ho bisogno di un pò di lezioni di giardinaggio per la mia casa che stà sorgendo nella campagna siciliana. Se ti va passa da me.
    Maddalena

    RispondiElimina
  14. Beautiful!
    greetings from Poland :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Dani.

    Davvero belle le immagini.

    Che atmosfera...da fiaba!

    Un abbraccio. NI ;o)

    RispondiElimina
  16. con queste belle immaggini si sogna solo!!!!!!!ti abbraccio..mony

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...