03 agosto 2012

Sono solo di passaggio!!!

Mentre sono qui,con i piedi in ammollo e una freschissima bibita non potevo non ricordarmi di voi e mandarvi un salutino!!!!!
C'è qualcuno??
Io sono qui per poco,sono solo di passaggio,per un comunicato che può interessare chi abita nella mia zona :
da ottobre inizierà il mio nuovo percorso,meditato e voluto,anche se con mille paure!
Dopo ben 30 anni (non fate i conti,sono comunque giovanissima!!!) di esperienza nel campo della sartoria per la casa unita alla mia passione per i tessuti,le decorazioni,la creazione di nuovi accessori, dopo aver mandato avanti un negozio e poi un laboratorio per ben 15 anni,beh,voglio mettermi di nuovo alla prova e ripartire con un'altra sfida :insegnare l'arte del cucito creativo e provare a insegnare quello che ho imparato in tanti anni,ma anche quello che mi viene naturale,a chi avrà la voglia di cimentarsi in questo campo fantastico,dove la fantasia non ha limiti!
Assieme all'associazione culturale di Castions delle Mure faremo partire da ottobre la prima serie di corsi che partirà dalle basi,per chi è un principiante,ma vuole comunque avere in poche lezioni un piccolo risultato!
Ci sarà poi la collaborazione con il negozio L'emporio creativo di Cervignano del Friuli.
Sto realizzando anche qui un progetto ,diverso,ma adatto a tutte ,basterà avere già un pochino di dimestichezza con la macchina da cucire.
Per le richieste che mi sono giunte per dei corsi nei fine settimana,vedremo un po' alla volta di pensare anche a quello!
L'importante è partire!
Vi ringrazio per l'interesse che avete dimostrato e mi auguro di riuscire a trasmettere la mia passione!
Perdonatemi se non sarò perfetta,sono alle prime armi come insegnante!
Da quando ho chiuso l'attività di produzione e non ho l'assillo della vendita e dei numeri,la mia creatività sta rifiorendo e spero di aver trovato finalmente la mia strada: quella per cui ero destinata!

Per tutte le info sui corsi, orari ecc,ve li segnalerò appena saranno definiti!
Un abbraccio freschissimo a tutte!
Dani

8 commenti:

  1. Ma perchè stiamo così lontane? Mi sarebbe piaciuto partecipare ad un tuo corso. Con i piedi in ammollo e una bella bibita? Oh Signur....io sto in ammollo dal sudore e la bibita la bevo per non morire d'arsura! ah ah ah. Un abbraccio e buon proseguimento di vacanza. Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela! Che splendida idea questa, dei corsi! E bella pure l'idea di fare questo sondaggio, complimenti!
    Risponderò anch'io alle tue domande anche se, purtroppo, sono abbastanza lontana per non poter partecipare (ma controllerò con Claudio).
    A me interesserebbero tutti e 3 i corsi da te proposti. So usare la macchina da cucire ma vorrei perfezionare (es. mai provato a fare un'asola e anche con le cerniere non ho un rapporto di grande amore...)la mia tecnica,un corso di un weekend lo troverei fantastico, se ci fosse poi la possibilità di pernottare senza svenarsi......!
    Spero di esserti stata utile comunque, ma voglio che tu sappia che se fossimo più vicine mi sarei già iscritta. SEI BRAVISSIMA!
    Spero avrai l'occasione di passare a Cison di Valmarino, espongo alle Cantine Brandolini al piano super. dal 4 al 15 di agosto, tutti i giorni, feriali 17.00-24.00, festivi 10.00-24.00.
    Sarebbe bellissimo conoscerti, vedo che avresti solo 4 giorni liberi....pensaci dai!
    Un abbraccio e tanti tanti auguri!
    Giancarla

    RispondiElimina
  3. se solo fossimo più vicine...mannaggia, non mi perderei il tuo corso sicuramente interessantissimo...un bacione e naturalmente prima buona vacanza e poi in bocca al lupo per tutto Lory

    RispondiElimina
  4. Nooooooo ......non sono proprio vicina ...pazienza e intanto buone vacanze!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello Daniela!
    io invece sono vicina vicina... sarebbe bello imparare da te!!
    felice agosto!
    donata

    RispondiElimina
  6. Ti faccio u grande in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  7. Cara Daniela, mi auguro che in questo momento tu sia proprio lì, nella spiaggia della foto o in una simile perchè qui si schiatta dal caldo!!!
    Ti mando un immenso in-bocca-al-lupo per questi nuovi progetti...che se fossi più vicina correrei a prenotarmi...e ti ringrzio per il commento carino che mi hai lasciato...Nel frattempo rilassati e fai un bel bagno anche per me!! :-))
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. WoW ti faccio tantissimi auguri per il tuo nuovo progetto! Tienici informate!

    RispondiElimina

Ogni commento mi dona felicità.
Grazie per ogni tuo pensiero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...