20 settembre 2012

per Sweet Noel.....

Salve care amiche,come state?
Non so per voi,ma per me fa già troppo freddo e questo cambio repentino di temperatura mi crea non pochi problemi di "adattamento"e parecchi dolorini si fanno sentire!
Ma a parte questo,finalmente sono riuscita a terminare il mio piccolo contributo per l'importante evento benefico Sweet Noel,che servirà a raccogliere fondi per la costruzione della scuola di Mirandola (MO) distrutta dal terremoto.
Ormai chi fa parte del mondo "blog" lo conosce benissimo,per tutti gli altri consiglio di fare una visita sulla relativa pagina di fb.
Ho seguito in tutto questo periodo tutte le creazioni che sono state donate e vedere tante persone così generose dovrebbe essere un grande insegnamento per chi sta ai piani più alti...(ma è meglio non addentrarci nell'argomento!)
Io nel mio piccolo ho pensato a questa  decorazione natalizia che si ricollega al nome dell'evento,con due teneri orsetti (lo stampo ce l'ho da tanto tempo,se non sbaglio è un modello di Tilda).
Ho preparato anche un sacchetto coordinato per contenerlo,ma l'ho finito che la luce fuori se ne era già andata e quindi niente foto!
Detto questo,vi lascio augurandovi delle belle e serene giornate ( io cercherò di farmi passare l'ansia che già inizia a "tormentarmi" in previsione dei prossimi impegni (manca solo un mese al mio appuntamento con Strassoldo e come sempre tutto è ancora da iniziare!!
Un bacione a tutte voi!






Dani


16 commenti:

  1. Oh Dani troppo tenera.... Mi piace.
    VogliadiNatale<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Anche per me fa già troppo freddo per i miei gusti!!L unica cosa positiva e che si avvicina il natale e io l adoro!! La creazione natalizia che tu hai fatto , è molto carina e lo scopo e ammirevole!!! COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  3. Questa tua creazione, bellissima come tutto ciò che nasce dalle tue mani, ha un sapore ed un signifato profondo e molto, molto speciale. Brava Daniela, hai un cuore grande e lo avevo intuito sai! Si fa freschetto ma anche se tutte le mie giunture, schiena in testa, sono ko (d'altronde lo sono anche d'estate), non rimpiango quel caldo pazzesco della scorsa estate, mi ha proprio prosciugato ogni energia vitale. Un forte abbraccio carissima. Paola,

    RispondiElimina
  4. Daniela non poteva che essere stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questa ghirlanda è meravigliosa come l'evento per il quale è stata creata... l'avevo già ammirata nella pagina FB!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. un magnifico pensiero, una creazione dolce e tenera per questa bellissima iniziativa...sei strabrava, tutto ciò che fai è delicato e raffinato....un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa ghirlandina!

    Condivido i vari dolorini che non hanno
    tardato a comparire ai primi freschetti.

    Dai, dai! Vedrai che andrà tutto benissimo a Srrassoldo,
    crei dei capolavori di gusto raffinatissimo!

    Baciotti!
    Mary

    RispondiElimina
  8. Beh, se hai gia pubblicato decorazioni di natale, credo di potermi lanciare anche io... Vorrei realizzare qualcosa di molto simile da attaccare davanti alla finestra.

    Ciao, tra meno di tre mesi si fa l'albero!

    RispondiElimina
  9. Chi ben inizia è a metà dell'opera!!!buon fine settimana e bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima ghirlanda... e soprattutto meraviglioso il motivo per cui è stata creata! Un abbraccio,

    Analia e Barbara

    RispondiElimina
  11. Lo encuentro precioso! Me gusta mucho... Una idea genial.

    RispondiElimina
  12. è stupendo....che altro dire...grazie.glo

    RispondiElimina
  13. i miei complimenti per questo splendido lavoro!!!!
    ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela piacere di conoscerti.Abbiamo in comune la passione per il cucito creativo e per i gatti! Ti seguirò con vero piacere.Complimenti per tutto il tuo blog.., mi piace!A presto Patry

    RispondiElimina
  15. Splendida e tenera questa decorazione e davvero ammirevole l'iniziativa!
    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  16. Cara Daniela, la tua scritta è bellissima, così ben rifinita e precisa! Sei una maga nel cucito, complimenti! Stavo osservando per bene la foto di presentazione del tuo blog: sai che il gatto con la sciarpa in Principe di Galles è qualcosa di impagabile, tanto è simpatico? Bene, se passi dal mio blog, troverai una piccolissima sorpresa per te!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...