10 novembre 2012

Il mio micione vi ringrazia....

Il gattone Teo vi ringrazia,per gli auguri che in tante gli avete fatto e per i pensieri che avete avuto nei confronti di chi gli ha fatto del male...condivide pienamente!
E non gli sembrava vero di essere al centro di tanta attenzione!
E io ringrazio tutte voi che mi avete scritto,che avete capito il mio stato d'animo(perchè avete avuto similari esperienze),ma che mi spronate a tornare,a continuare a creare e a non badare a tutto il resto!
Siete state veramente preziose per me in questo momento,vi ringrazio infinitamente!




E vorrei dire anche a chi passerà di qua di leggere i commenti ai miei post di saluto(alcune mi hanno scritto in privato la loro esperienza e mi hanno commosso),perchè anche altre persone hanno sofferto per motivi simili ai miei,perchè la professionalità si sta perdendo in un mare di improvvisazione e perchè si inizi ad aprire gli occhi su questo......
Daniela

15 commenti:

  1. Ma quanto è bello Teo, si vede che è ben curato! Nell'attesa che ti passi o si affievolisca la tua rabbia ti auguro tante cose positive che possano strapparti un sorriso e tirarti un pò sù e tutti i bei commenti positivi di non mollare li meriti tutti perchè sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Teo è di una bellezza incredibile! Sono contenta che stia meglio e mentre leggevo il tuo post precedente dicevo "non ci posso credere!!!!" ...... come si fa a bastonare un povero animale, una crudeltà gratuita e insensata!

    RispondiElimina
  3. teo è bellissimo !!!!!!! ti abbraccio forte forte e ti auguro un buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  4. Mi fa molto piacere che Teo si sia ripreso! Non potevo sentire ciò che gli è successo...! Ho una micia anch'io e posso capire cos'hai sofferto (in passato mi hanno fatto "sparire" un piccolo micio)!
    Un abbraccio e a presto!
    Simo

    RispondiElimina
  5. Dolcezza pura il tuo Teo,sono contenta che sta meglio.
    Assomiglia in modo impressionante al mio Ciccio,me lo hanno ucciso l'anno scorso,aveva 7 anni,ancora adesso se ci penso mi scendono le lacrime... ci manca tanto.
    Un forte abbraccio,
    a presto,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Ero passata per lasciare un buffetto a Teo e una strapazzata di coccole. Sono davvero contenta di vederlo così arzillo.
    Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Daniela , sono felice per il tuo miciotto e sono contenta che ti sei fatta di nuovo sentire...a presto spero !

    RispondiElimina
  8. Teo e un tesoro!!
    Ti prego ti prego ti prego!! Resta!!

    RispondiElimina
  9. Carissima Daniela!
    Che bello leggerti!
    Felicissima che il tuo micione stia bene,
    un po' di coccole non guastano mai!

    Un abbraccione
    Mary

    RispondiElimina
  10. Non sai che piacere mi fa vedere questo bel micio tornato alla normalità. Un super smack a lui! Eh Daniela cara, purtroppo il mondo è dei furbi e, troppo spesso, le persone che improvvisano hanno più successo di chi invece lavora sodo e da una vita. Non so perchè, forse perchè ci si ferma alle apparenze......e sapessi che fastidio mi dà questa cosa. A me per esempio una dentisa tutta apparenza, sorrisi, e un "finto" interessamento alla vita dei suoi pazienti stava per rovinarmi in maniera permanente. Solo che io che DETESTO l'apparenza ho voluto andare a fondo da un altro.....che mi ha salvata LETTERALMENTE. Poche chiacchere, e lavoro sodo. Sono certa che quando si va a fondo delle cose, in qualsiasi ambito o settore, si scopre veramente con chi si ha a che fare, basta solo volerlo. Un bacione carissima e "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Paola

    RispondiElimina
  11. ciao mi sono fermata inizialmente sul tuo blog perchè ho letto la bruttissima avventura del tuo gattino ed essendo io innamorata del mio gattino capisco perfettamente cosa hai prpvato!!!!dopo ho letto le tue parole e ho letto l'amarezza che senti...vorrei dirti che nel mare ci sono tanti pesci l'importante è stare lontano da quelli pericolosi....da oggi ti seguo perchè tra le righe ho capito che sei una persona speciale!!!un saluto...

    RispondiElimina
  12. Daniela,io sono un pò assente ultimamente nel mondo bloggher,ma cosa è successo?
    Quanto mi dispiace di quello che ho letto,mi ero persa tante cose!!
    Quanta amarezza,che brutto leggere queste situazioni anche qui,mi dispiace!!
    Ho letto anche del tuo micetto,ma quanto è dolce,ma anche quanto è cattiva la gente,io se avessi la certezza di chi le ha fatto del male,lo prenderei a bastonate con le mie mani!!
    Forse io e te non abbiamo legato come tante altre,anche perchè rispetto a te,io cucio pochissimo e non sono una professionista come te,ma mi piacevano i tuoi lavori ed il tuo blog!!
    Dai fatti mandare giù questi bocconi amari e torna tra noi!!
    Un abbraccio cara e buona fortuna!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, che bello vedere il tuo Teo stare di nuovo bene...spero però che non capiti ancora!! Per il resto, ci sono tante persone che ti stimano e aspettano i tuoi post, quindi spero che continuerai a tenere aperto il tuo blog! Come vedi puoi trovare appoggio e sentire esperienze simili...
    un abbraccio e una coccola a TEo

    RispondiElimina
  14. Ciao! mi dispiace tanto per il tuo malumore.. spero che tu ti senta meglio presto e che possiamo rivederti a breve sul blog! è sempre un piacere!
    Per Teo, mi si stringe il cuore tantissimo! ho 4 bestioline a casa, erano tutte maltrattate e ferite nel corpo e nello spirito, ovviamente dall'uomo, adottate e curate prima dal veterinario e poi da noi. Mi hanno cambiato la vita, spero di averla cambiata anche io a queste deliziose creaturine con cui vivo.
    Fanno parte della mia famiglia come fossero i miei bambini.
    Non ho parole, vorrei solo rendere lo stesso trattamento a chi fa del male agli indifesi, ma moltiplicato all'ennesima potenza.
    Fai tanti grattini a Teo per me
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. O povero Teo... detesto chi se la prende con gli innocenti!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...