22 febbraio 2013

New collection spring-summer 2013 (anteprima)

Il freddo e le diverse nevicate non mi sono state senz'altro di aiuto(ho dovuto lavorare non poco di fantasia per "entrare" nel clima estivo! Ma per forza di cose,dovendo essere pronta con le novità per la manifestazione ai Castelli di Strassoldo del  23 e 24 marzo prossimi,mi son dovuta impegnare e immaginare caldo e colori "primaverili"!!
Quello che vi mostro oggi è solo un piccolo "assaggio"(alcune novità le potete cogliere anche nelle immagini di apertura del blog).
Per queste borse (di misure diverse) ho scelto dei lini nei toni grigio,sabbia e bianco.
Manici in pelle bianca a completarle.
Ho dedicato molta cura alle rifiniture e ai dettagli,perchè secondo me una borsa hand made se posta in vendita non deve assolutamente sembrare "fatta in casa".
Ho aggiunto una piccola serie di pochette,bustine portatrucco (o quel che vi pare!) che in una borsa che si rispetti non possono mai mancare!
Io trovo questa serie molto raffinata (le mie amiche sono dello stesso parere) e voi cosa ne pensate?


Borsa grande

Borse in  due misure diverse

....piccolina

interno borse grandi

dettagli chiusura borsa piccola

bustine porta-trucco
Buon fine settimana....io lo passerò in produzione!!!
Daniela

17 commenti:

  1. Ciao ma sono bellissime , complimenti davvero, adoro le bustine per make up

    RispondiElimina
  2. dico che sei oltre che bravissima, che sei molto molto raffinata, hai un gusto impeccabile!!!!!! Sarà una collezione favolosa!!!! ti abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Sono talmente belle da sembrare "industriali"...non so se il mio commento può spiegare cosa intendo ...ma non sembrano Handmade...sono veramente eleganti, chic e sinceramente si vede proprio che sono fatte "bene", cioè con cura e professionalità...sei proprio brava...complimenti!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. Bravissimiiiissima!!!!!!........condivido al cento per cento le rifiniture ben fatte,la cura dei particolari!!!!!!...........certo dovrebbe essere la normalità vendere soltanto cose ben fatte.....ma di questi tempi .........il tuo stand sarà UNICO!!! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho scoperto il tuo blog girovagando nel web e me ne sono innamorata, sei bravissima! I tuoi lavori sono così puliti, curati nel dettaglio e profumano di romanticismo. Ti seguirò con interesse. Per ora mi sono guardata tutti ma proprio tutti i tuoi post! A presto, Sara

    RispondiElimina
  6. Me-ra-vi-glio-se!!! Davvero! Le adoro! Stoffe e abbinamenti bellissimi e i miei preferiti!!!! Dettagli raffinatissimi....precisione spettacolare....mamma quanto devo imparare ancora!!!;))) mi piacciono davvero un sacco!!!mi ' toccherà'. venire a vedere dal vivo!!!! Baci, ale

    RispondiElimina
  7. CHE MERAVIGLIA!!!!B da restare a bocca aperta.
    buona produzione
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  8. Bravissima! SONO PERFETTE....tanto di cappello! Sarat

    RispondiElimina
  9. Qualsiasi complimento sarebbe troppo poco per queste tue creazioni!!! Semplicemente sei bravissima! Noi passeremo il weekend a spalare neve se continua così, inizia ad essere davvero alta, aiutoooo!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose, sia per la scelta dei tessuti che nelle rifiniture...sei davvero bravissima complimenti! Un bell'esempio da seguire :)
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  11. ciao Daniela,
    queste borse sono semplicemente STUPENDE!!!
    Trovo i colori e le fantasie delle stoffe bellissimi,caldi ed eleganti tutto cucito sapientemente e con perfezione,bravissima!
    Buona domenica,
    Letizia.

    RispondiElimina
  12. Io adoro le tue creazioni, sono così belle, e trovo questo abbinamento di stoffe e colori, delicato e ma allo stesso tempo molto elegante. Brava Dani.

    RispondiElimina
  13. Ma che belle, ma che belle! Complimenti, sei davvero bravissima!
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  14. Penso, come sempre, che le tue creazioni si distinguono da tutte...inutile negare l'evidenza, hai talmente tanto buon gusto e sei così perfetta nei tuoi lavori che meriti veramente un gran successo!
    Non trovo altre parole se non che "sono meravigliose" cara amica!
    Ti abbraccio forte e ti auguro una bellissima settimana!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Che belle le tue creazioni!!!sono fatte con gusto, e sono perfette..bellissime!bravissima!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle queste borse.... avranno avuto un successo strepitoso!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...