20 marzo 2013

...desire for color....

Sarà questo inverno interminabile,sarà la "crisi" o il grigiore del futuro....sta' di fatto che tutti noi abbiamo voglia di colore!
Le vetrine ormai sono un'arcobaleno di tinte accese! Borse,scarpe e abbigliamento dai colori decisi,brillanti,dagli accostamenti a volte anche azzardati!
Non potevo non seguire "l'onda" e così ha preso forma la "mia linea" di accessori che vi mostro qui in anteprima,pronta ormai per l'evento ai Castelli di Strassoldo-Ud.
Chi mi segue su questo blog da tempo ormai conosce questo mio abituale appuntamento,ma io continuo a farlo presente,perchè lo considero una piccola chicca di fascino e magia,un avvenimento unico nel suo genere,che mi ha dato nel tempo e continua a darmi tante soddisfazioni,non ultima il poter vivere per qualche giorno l'atmosfera di pace che si respira in questo luogo.
Complice la bella giornata di sole oggi sono riuscita ad "immortalare" un po' dei miei lavori,che qui vi presento!
Come sempre prima di questi avvenimenti ho bisogno di "estraniarmi" dal mondo e di immergermi e circondarmi dei materiali  finchè non arriva l'ispirazione ..e poi al lavoro!
Si tratta di giornate intere a tagliare,cucire,assemblare,provare e riprovare,dicendomi molto spesso.:ma chi me lo fa fare!!!!!!
La passione è la risposta,una necessità di tirare fuori quello che c'è dentro,anche a costo di tanti sacrifici,di rinunce ( perchè non è vero che si può fare tutto,pena il fare le cose male ....e allora bisogna scegliere...)
Beh,tornando a noi eccovi una piccola serie di borse supercolorate,dettagli in pelle,piccoli accessori che le completano e poi i bracciali,le collane......ma solo un piccolo assaggio,per farvi venire voglia di passare a trovarmi a Strassoldo e là scoprirete tutto il resto!
E magari questa è la volta buona che passa di là anche Lapo e mi prende tra i suoi designer e finalmente divento ricca e famosa!!!!
Se dobbiamo sognare(visto che non ci rimane altro!),almeno facciamolo in grande !!!
Voi che dite?
Un abbraccio a tutte e arrivederci a dopo-Strassoldo!
























Dani

16 commenti:

  1. bellissimi i tuoi accessori: mi piace l'arancio e il viola della borsa!
    isabella

    RispondiElimina
  2. Daniela ma questo tuo post con queste meravigliose tue creazioni sono un inno alla primavera-estate! Bellissime, colorate, allegre, gioiose.....sei proprio brava! E proprio perchè sei brava ti auguro di incontrare qualcuno meglio "del Lapo"....io proprio non lo posso soffrire....magari qualcuno della casa Chanel. Un bacione e buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo....la borsa arancio e prugna ...è troppo bella (sarà che io adoro l'arancione!!!)
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. Sempre un sacco di complimenti ti faccio, sei troppo brava! E dici che la passione è la risposta e tu ne hai tanta e si percepisce in ogni tuo oggetto, davvero!!! Ti ammiro molto!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di luogo il castello di Strassoldo,
    che splendore le tue borse, abbinamenti decisi ma azzeccatissimi
    derivati dal tuo estremo buon gusto.
    Cavoli, se non fossi così lontana e se potessi, sarei tanto felice
    di fare la tua conoscenza e di ammirare dal vero i tuoi capolavori.

    Un bacione ed un grosso in bocca al lupo!
    Mary

    RispondiElimina
  6. Sono arriva qui girovagando tra blog,
    Bel Blog complimenti!!
    molto colorato ed estivo questo post,
    carinissimi gli accessori!
    ti seguirò
    se ti va passa da me sono nuova,nuova..

    http://zichinina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Le borse sono magnifiche, andranno alla grande (da noi si dice "andranno a ruba") me lo sento... e gli accessori davvero fashion!
    Che bella la fantasia a margheritine, mi piace da impazzire!!!
    Buone giornate di gioia, di soddisfazione e di atmosfera relax!
    Spero ci racconterai e ci mostrerai delle foto, vista la lontananza non potrò passare, ma mi piacerebbe tantissimoooooo!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  8. ma quante belle cose colorate.....otta produzione, se passa Lapo di sicuro ti noterà !
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  9. Bellissime borse e accessori azzeccatissimi!!! Abbiamo davvero bisogno di colore!! Brava Daniela e...in bocca al lupo per la manifestazione!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  10. Linea pulita e abbinamenti cromatici stupendi...ti faccio i miei complimenti sia per le borse che per gli accessori!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. bellissime e allegre!!!!!! Dani il tuo tocco è sempre raffinato ed elegante, è proprio la tua firma!!!!!!! un abbraccio e in bocca al lupo, vorrei il teletrasporto per venire a vedere la tua mostra....Lory

    RispondiElimina
  12. Ollallàààààà !!!!!! Cara Dani visti i lavori devo dedurre che che sei nel pieno dell'ispirazione, una ispirazione che da ottimi frutti direi. Le borse sono a dir poco fantastiche e i braccialetti mi piacciono un casino.
    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  13. Ehi...wow...mi piace moltissimo questa tua nuova linea...nuova, giovane, briosa, elegante e davvero raffinata!!! M piacerebbe moltissimo venire a trovarti anche questa volta a Strassoldo, ma avrò un po' da fare e non so se c'è la faro' anche se ci proverò'...ti auguro comunque un grande in bocca al lupo x tutto; spero, anzi, sono sicura, che andrà tutto benissimo perché le cose che fai sono veramente bellissime, precise e soprattutto fatte col cuore! Un bacio, ale

    RispondiElimina
  14. Altrochè Lapo dovrebbe vederti....meriti veramente che qualche stilista in gamba ti noti e ti faccia diventare famosa cara Daniela! Te lo auguro di tutto cuore!!!!
    Ed ora vado a cancellare il post con le mie modestissime borsine...ahahahah! No, non lo cancello ma la tentazione c'è!
    Buon lavoro e buona fortuna cara amica!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Sognare non costa nulla ma fa tanto bene al cuore... e fai bene a farlo alla grande!! Mi piace moltissimo la tua svolta creativa, trovo le tue nuove creazioni bellissime cara Dani, e immagino quanto siano state apprezzate a Strassoldo. Ma prima o poi dobbiamo proprio incontrarci... se passi per Monfalcone fammi sapere che ci beviamo un caffè!
    Buona Pasquetta nonostante il tempo sia brutto anche oggi.
    Donata

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...