31 luglio 2013

Perdersi...per ritrovarsi.....

Quando "la crisi" arriva,meglio non lottarci contro...arriva sempre per "dirci" che qualche cosa nella nostra vita non va bene per noi...arriva per darci una scrollata e aiutarci a trovare la strada giusta....non serve a niente prendersela con il mondo,la sola cosa da fare è guardare dentro noi stessi.
Staccare da tutto mi ha fatto bene,stancarmi con lavori manuali e faticosi aiuta a non pensare e pian piano  la nebbia si dirada!
Ho voglia di ritornare in un mondo che ho tanto amato(quello delle tende,dei tessuti e della piccola tappezzeria) e che per molti anni ho abbandonato ....la strada alla fine,anche se con una lunghissima deviazione
 mi sta riportando lì...e ho voglia di condividere con voi ..il mio rientro!
Country cats and roses riparte: se volete continuare a seguirmi sarà per me un immenso piacere!
Bentornate nel mio mondo ..e felice estate!

Ritornare a fare un lavoro che amo non mi toglie comunque la passione per il mio hobby : creare borse e bijou ...e allora eccovi intanto  una dolcissima spilla  creata per un'amica....un piccolo accessorio per rendere personale un capo semplice ed essenziale.
Princesse of roses è il nome che ho scelto per i miei accessori moda...fatemi sapere se vi piace  e se lo trovate adatto al mio stile!










Daniela

14 commenti:

  1. Ciao Daniela e bentornata!!
    Aspettando di vedere le tue nuove piccole e grandi meraviglie...ti auguro una serena giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bene proprio bene, BENRITORNATA DANIELA, è un piacere rileggerti e poter ammirare nuovamente le tue creazioni. Questa rosa è in perfetta sintonia con il tuo stile, molto delicata e sta benissimo con questo coordinato. Un forte abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. BENTPRNATA!!!!! Sono felice del tuo rientro nella blogsfera e la spilla..............direi che è un ottimo inizio per rimettersi in gioco, con una rosa poi...............aspetto di vedere le altre tue creazioni.

    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  4. Sono così felice di rileggerti e di poter di nuovo ammirare le tue creazioni. Questa piccola rosellina è così deliziosa e perfetta. Ogni volta che provo a farle vorrei che mi venissero proprio così ma non ci riesco mai.
    In ogni caso sono d'accordo con te, se si avverte il bisogno di staccare è necessario e doveroso farlo. È poi quando il momento giusto arriva di nuovo, si riparte più carichi e positivi di prima.
    Tanti tanti bacini Giulia

    RispondiElimina
  5. BENTORNATA!!!!!!! sono felice della tua ritrovata serenità e voglia di fare, ti abbraccio fortissimo!!!!!!
    il nome che hai scelto è perfetto per le tue creazioni!!!!!
    Lory

    RispondiElimina
  6. Bentornata Dani!!! noi siamo sempre rimaste qui ad aspettare il tuo ritorno!!! e mi fa un immenso piacere...avro' ancora un sacco di cose da imparare da te!!! come ad esempio questa rosa!!! è fantastica, ma come cavolo si fa??;) bacioni, ale

    RispondiElimina
  7. Bentornataaaaaa!!!
    Un abbraccio virtuale
    paola

    RispondiElimina
  8. DANI!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA DEL TUO RITORNO ....O MEGLIO CHE TI STAI RITROVANDO .....CHE CASINO STO FACENDO , VABBE' MI HAI CAPITA VERO? BACI BACI BACI E UN GRANDE ABBRACCIO
    OPS dimenticavo ..la spilla mi piace tanto , si è nel tuo stile
    ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Bentornata Dani!!!!!
    mi sei mancata..
    Felice di rivedere i tuoi post e le fantastiche creazioni!
    devi assolutamente farci vedere come si fa questa rosa,Bellissima!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma bentornata! bellissima la tua creazione.
    Anch'io sto riflettendo molto su questo periodo di crisi, su di me/noi per ora ha solo creato un calo di lavoro a mio marito, io invece ho avuto l'opportunità di fare qualche ora in più e visti i tempi ho accettato, peccato che sia in ambito amministrativo, io odio la contabilità, le scadenze fiscali, ma in questo momento a caval donato non si guarda....., però non so cosa succederà dal 2014. comunque dicevo dalle mie riflessioni ho concluso che la situazione è pessima per tantissime persone, ma per tante altre serve a capire che non si può sprecare, gettare, rinascono lavori che sono di riparazione di cose uno ha, o il reinventarle, anche in cucina. A me sembra quasi ridicolo, visto che sono stata educata a non sciupare, a riciclare ecc. però vedo tante persone intorno a me che si stanno pensando, stanno imparando.
    Aspetto altre tue magnifiche creazioni.
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bentornataaaaaaaaaaa Dany,che bello rivederti,sei tornata anche alla grande!!
    Bellissima la tua creazione ed il nome che hai scelto,complimentiiiiiii!!
    Un bacio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Bentornata cara, anche se sono poco nel blog ho sentito la tua mancanza..ogni tanto controllavo nella blogroll se avevi aggiornato ed ora eccoti finalmente quà! Sono felice che tu ti sia "reinventata", ogni tanto bisogna fermarsi e riflettere, capire cosa è bene e cosa è male per cercare di migliorare la nostra vita!
    Il nome dato alle tue creazioni mi sembra bellissimo ed appropriato e quella spilla è semplicemente divina....ma cosa te lo dico a fare? Tutto ciò che crei è divino cara Daniela!
    Mi sto preparando per andare a fare la mattinata da "baby sitter", mia figlia questa mattina ha bisogno di me per le bimbe...e la giornata non poteva iniziare meglio..con la bella notizia del tuo ritorno ed il sorriso delle mie cucciole!
    Un abbraccio grande e affettuoso e...bentornata di nuovo cara amica!
    Anna

    RispondiElimina
  13. Bentornata Daniela!
    Capita di perdersi ma l'importante è ritrovarsi,più forti di prima e con nuove energie!
    Sei ritornata alla grande,la spilla è carinissima!!!
    Baciotti
    Letizia

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...