04 agosto 2013

Simple summer pleasures

Cosa c'è di più piacevole in una torrida giornata estiva di un angolino all'ombra,una fresca bibita,un po' di perline per tenere le mani occupate  .....ammirando il risultato finale del mio piccolo portico d'ingresso!
La panca finalmente "grattata" nei punti giusti, i cuscini che la completano (tessuti di Ikea), il piccolo tavolino bianco che ha trovato la giusta collocazione(anche lui di Ikea)  e il tubo che correva su tutta la parete finalmente "mimetizzato"(l'ho dipinto questa mattina,perchè proprio mi disturbava l'occhio con il suo colore marrone scuro!
Spero vi piaccia e.....se passate da queste parti c'è un bicchierone di fresca menta anche per voi!!!





















Ps: non ho mai amato il caldo afoso e la confusione...e pensare che tanti anni fa andavo in vacanza a Rimini ad agosto...beata gioventù  (oppure mi adattavo semplicemente agli altri...?)

felici giornate!
Dani

9 commenti:

  1. Oh Dani, se vedevo oggi il post venivo sicuramente☺...scherzi a parte, che domenica bollente...dal caldo noi non riusciamo nemmeno a sederci in giardino...proprio non si resiste e così non me lo godo per niente!
    Grazie per l'invito, un bicchiere di menta l'avrei bevuto volentieri sotto questo bel porticato in tua compagnia!
    Un abbraccio grande grande
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia quest'angolo!!!!! Sei stata bravissima, trasmette serenità. Nemmeno io amo la confusione e il caldo, in fatti la mia vacanza ideale è in alta montagna.... ma sto trascorrendo qualche giorno a Marettimo, nelle Egadi, posto stupendo.. qui le macchine sono vietate, si gira solo a piedi o in bici.... una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Ah Dani non lo reggo nemmeno io questo caldo, ma purtroppo non ho un angolo così bello dove rinfrescarmi, fortunella.... bellissimo lavoro. Felice estate anche a te.

    RispondiElimina
  4. Un angolo veramente piacevole anche per gli occhi,
    bei colori . Le vere vacanze : ad agosto a casa propria, io le faccio da sempre così.

    RispondiElimina
  5. ....scusa, non mi sono firmata :Laura che non ha un blog.

    RispondiElimina
  6. un angolino davvero fresco e invitante...da me c'è un caldo torrido che non invita proprio a stare fuori...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Un angolo stupendo!!! Mi piace tanto il tuo stile, viene proprio voglia di essere lì con te!!! E la menta...io adoro mettere lo sciroppo alla menta nel latte fresco!!! Complimenti per tutto!!!

    RispondiElimina
  8. che angolino delizioso.............
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...