23 settembre 2013

Decor shabby

Buon inizio di settimana a tutte,come state?
Per fortuna queste belle giornate di sole contribuiscono a tenere alto l'umore(luce e sole sono una medicina fantastica!) e tra un impegno e l'altro sono riuscita a portare a conclusione ancora qualche piccolo progetto.
Tra i miei acquisti "vintage" anche delle gocce di cristallo di vecchi lampadari...affascinata da loro e comprate in quantità,ma senza avere bene in mente l'utilizzo( come mi succede sempre!)
L'ispirazione è arrivata dopo aver preparato gli alberelli del post precedente...mi sembravano perfettamente in "sintonia"con il loro stile.
Ve li presento: piccoli decori pendenti usando le gocce più grandi,cuoricini di legno dipinti di bianco,roselline,cordoni e nastri in lino grezzo,per Natale ,ma non solo.
Io me ne sono innamorata,catturano ogni raggio di luce e si prestano a decorare con eleganza ogni piccolo angolo di casa.







.....ma rovistando tra le varie scatole ho "scovato" anche dei cuori in ferro che giacevano lì già da un po',sempre in attesa del loro momento! Perfetti per continuare la serie ...





anche loro hanno acquistato personalità con lo stesso stile....ma non finisce qui...però il resto lo conoscerete solo alla prossima puntata!!
Fatemi sapere se vi piacciono e grazie a tutte voi che mi seguite e apprezzate le mie idee.

Felice settimana
Daniela

19 commenti:

  1. Ma pensa te!!!!!!!!" fatemi sapere se vi piacciono?".....ma secondo te come fanno a non piacere sto meraviglie????? Grande Dani

    RispondiElimina
  2. Oh Daniela, ma che belle cose vedo! Le prime gocce le hai rese uniche e bellissime e ai cuori in ferro hai regalato una carezza di dolcezza. Le tue ispirazioni e lampi di idee sono strepitosi, mi sa che pensi ad altre creazioni anche quando stai dando vita a quello pensato un secondo prima......sbaglio? Bravissimaaaaaa. Paola

    RispondiElimina
  3. Dani, bello anche questo tuo nuovo look interpretativo e sai???...la sedia in header, ha la seduta con la fascia di alcune mie tende... ;O ...bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo che prima o poi avrei trovato una meraviglia...sei unica Daniela, questi decori sono splendidi, un esempio invidiabile di riciclo per far rivivere cose dimenticate e obsolete e ridare loro lo splendore perduto. Bravissima, sono contenta di averti conosciuta.Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tantissimo questi cuori di metallo.glo

    RispondiElimina
  6. Daniela, amo il tuo stile. L'abbinamento cristallo e materiali grezzi e naturali è equilibrato e raffinato.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Daniela, amo il tuo stile. L'abbinamento cristallo e materiali grezzi e naturali è equilibrato e raffinato.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Certo che apprezziamo le tue idee, sei stupenda! Davvero brava e creativa. E' bello far rivivere piccoli oggetti dimenticati e crearne dei capolavori! :) Grazie dei complimenti che hai scritto nel mio blog, sono onorata! A presto!!

    RispondiElimina
  9. Quella goccia di cristallo è la fine del mondo... l'unione dei materiali, dello spago, dell'argento tibetano, dei quadretti vichy... meravigliosa!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  10. bellissimi questo cuori!le gocce pendenti sono una bellissima idea!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  11. A me si, decisamente! Proprio belle queste rose chissà perché nella mia immaginazione le sento profumare di borotalco!

    RispondiElimina
  12. Ciao Daniela, i tuoi lavoro sono sempre impeccabili! Adoro il cuore con le gocce, davvero perfetto! Un lampadario così ce l'avevamo in cucina tantissimo tempo fa...chissà se lo trovo in soffitta!

    RispondiElimina
  13. Ciao Daniela, le tue cose sono sempre perfette! Adoro il cuore con la goccia, davvero una reinterpretazione fatta con gusto!

    RispondiElimina
  14. molto molto chic!!!!! mi piacciono molto, un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  15. Daniela,sei proprio brava,hai un buon gusto,complimenti veramente!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Se mi piacciono? Sono andata su e giù con il mouse per guardarli e riguardarli...sia i cuori che le gocce!
    ...e pensare che anni fa avevo dei lampadari stupendi con le gocce e per praticità li ho tolti e regalati..sai com'è...lavoravo fuori casa, due figli...ahhhh che errori si fanno!
    Complimenti per il tuo buon gusto in ogni lavoro che fai...ti riesce sempre bene tutto cara amica!
    Un abbraccio e buon proseguimento di settimana
    Anna

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    Volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog!
    Ho letto e visto tutti i post e trovo che le foto siano molto belle mentre le cose che scrivi siano molto poetiche, per non parlare dei lavori che realizzi veramente bellissimi.

    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  18. Buon fine settimana Daniela e un bacione.
    A presto Gabriella

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...