01 maggio 2014

Relax...

Relax è quello di cui avevo bisogno .
Staccare la testa,recuperare energie,(ma anche sistemare casa e giardino, che richiedevano la mia attenzione dopo averli trascurati non poco per dedicarmi ai preparativi dell'ultima manifestazione).
Per fortuna che ne faccio solo due all'anno,perfezionista e ansiosa ne esco alla fine distrutta !!!
Per questo per un po' non avete avuto mie notizie,stavo spostando ,rinvasando ,concimando e facendo un po' d'ordine.
é arrivato il momento di rimettere in bella mostra i cuscini all'esterno per godersi il verde e la meravigliosa fioritura delle rose.
Si è aggiunto un piccolo cuscino che adoro(l'avevo preparato per Strassoldo,ma sono felice di non averlo venduto,mi piaceva troppo !)
Non so se capita anche a voi,certi oggetti creati li sento talmente miei che faccio fatica a staccarmene .
Sarà per la tecnica,l'accostamento dei tessuti ,il vecchio ricamo su lino...sta di fatto che è diventato "MIO" e decora con grazia la poltroncina in vimini sotto il portico.


















Anche la gattina "in rosa" si è voluta fermare a casa mia assieme al suo compagno  e così avrete modo di rivedere anche loro ogni tanto!
Adesso vi saluto,qua ha smesso di diluviare ,chissà che riesca finalmente a farmi una passeggiata!
Buone giornate a tutte e grazie come sempre per le visite e i commenti 
Daniela


Ps.la fioritura delle altre rose nel prossimo post,non volevo annoiarvi!



18 commenti:

  1. Il cuscino è bellissimo...anch'io lo avrei voluto tenere per me!
    ...e il riposo strameritato!
    Buon 1° maggio!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. carissima Daniela ,complimenti davvero ,il cuscino e' stupendo e il gattino e' cosi' tenero , sei sempre bravissima a realizzare tutti i tuoi lavori .......un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Ciao...complimenti per il bellissimo cuscino anche a me piace accostare tessuti diversi e complimenti anche per il giardino che s'intravede, curatissimo e verdeggiante....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ci credo che fai fatica a staccartene... che meraviglia! Kiss

    RispondiElimina
  5. Adoro i cuscini con inserti di vecchi ricami, ho intenzione di cercare vecchie federe e crearne un paio... incrocia le dita per me è da un anno che non tocco un ago..
    PS hai fatto benissimo a staccare... baci cara

    RispondiElimina
  6. A guardare questo angolino romantico, questa poltroncina con il tuo stupendo cuscino e la gattina mi sono rilassata, dopo una giornata che per me non lo è stata. Delizioso questo posticino che ti sei creata, adorabile gli abbinamenti dei tessuti, del ricamo con cui hai creato questo cuscino "fortunatamente" invenduto in questo caso, come per questa dolcissima micetta. Aspetto il post sulle rose.....Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. cuscino davvero delizioso che rende unico quel tuo splendido angolino ! ale

    RispondiElimina
  8. Oi Daniiiiii...anch'io sto cercando di sistemare il mio mini giardino ( magari quando è un pò più fiorito lo fotografo) la casa mi sa che deve aspettare ancora un poco anzi di più perchè voglio dipingere i mobili della camera....chissà che casino ahahahaha. il tuo cuscino è uno spettacolo e mi fa strano che nessuno lo abbia preso ...meglio per te così te lo godi......ciaooooooo

    RispondiElimina
  9. Daniela, i tuoi complimenti valgono mille! Grazie per le parole che hai lasciato tra le mie pagine, quanta cura trovo tra le tue... cucito, giardinaggio e chissà cos'altro... tutta da scoprire. Buon maggio creativo, a presto, piccies

    RispondiElimina
  10. che bello Dani, sarebbe stato un peccato dare questo delicato cuscino!!!!! sta benissimo anche in compagnia della tua micia...un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo e molto delicato ♡♡♡

    RispondiElimina
  12. una dolcissima micetta che stà proprio bene accoccolata con quello splendido cuscino.glo

    RispondiElimina
  13. Il cuscino è splendido! Bravissima!

    RispondiElimina
  14. Cara amica..come ti capisco...ho fatto un post giusto oggi dove scrivo della mia voglia di relax:)
    Il cuscino è meraviglioso,per fortuna è rimasto invenduto così te lo godi..sai,mi affeziono anch'io ad alcune creazioni e mi piange il cuore separarmene..sopratutto se non più riproducibili!
    Grazie per le meravigliose foto..attendo le prossime:)))
    Un abbraccio Daniela,cerca di rilassarti un po!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Tu non annoi mai Daniela e tornare qui è sempre un piacere immenso. Ti capisco benissimo sai, anche io latito un pò dal blog...avevo bisogno di rasserenarmi un pò e mi sono rifugiata qualche giorno fra le braccia della mia mamma e del mio babbo...una boccata d'ossigeno e un bano d'amore salutare. Martedì torno a casa e mi rituffo nel mio solito caos...:)...Quella micina è deliziosa...la presenterò ai miei orsetti di stoffa che sto terminando.
    Ti abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
  16. Complimenti, il tuo blog è sempre più bello. Mi piace, è elegante, e le tue creazioni bellissime. Un bacio!

    RispondiElimina
  17. A quanto vedo ti stai riposando ben bene !Che splendidi cespugli di rose, il cuscino è splendido, secondo me l'hai nascosto ben bene per non venderlo ; )
    Io invece piena di impegni, ma appena passa questo mese, mi perdo in spiaggia per il resto dell' estate !
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  18. Ti capisco sai..è difficile staccarsi da cose create con le proprie mani, io ci soffro sempre un pò e quando proprio non ce la faccio, dico che non è in vendita...sembra un pò scemo come atteggiamento, ma è così. Quel cuscino, in particolare, è bellissimo...dolce ed elegante...è meglio che te lo godi tu....:))
    Ti abbraccio forte
    Gabriella

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...