20 ottobre 2014

Castelli di Strassoldo : in autunno... un altro evento magico.....

Chi mi segue da tempo sa ormai quanto ami questo luogo.
Strassoldo,piccolo borgo medioevale in provincia di Udine, grazie all'intraprendenza e al gusto dei proprietari,ha saputo dar vita a una manifestazione di grande fascino ,che per due weekend all'anno (in autunno e primavera) richiama un numerosissimo e selezionato pubblico.
Artisti,artigiani,creativi ,vivaisti danno vita e colore ,ognuno con il proprio stile ,agli spazi e ai giardini dei due castelli.
Io ho la fortuna di essere fra questi e da anni ormai sono presente negli spazi del Castello di Sotto, e precisamente nel "Folador".
Grazie al bellissimo tempo di questo fine settimana,il pubblico in quest'edizione è stato particolarmente numeroso e per tutti noi espositori le soddisfazioni sono state davvero tante.
Anche in questo periodo in cui non si sente che parlare di crisi e difficoltà (reali), il pubblico ha premiato l'originalità e la qualità dei manufatti .
Sentirsi dire dalle persone che si percepisce la passione per quello che faccio e che questa traspare dalle "mie creature" è una soddisfazione "impagabile".
Che tantissimi abbiano pensato che io abbia un negozio,che faccia dei corsi...e dai "flash" costanti,denota che il mio "lavoro" è fatto bene e con professionalità (anche se non vivo chiaramente di questo).
E dopo tanti "incensamenti" torniamo alla normalissima realtà!
Il cambio dell'orario di lavoro di oggi mi permette di essere qui questa mattina a condividere tutte le emozioni e i ricordi di queste due giornate con voi e di mostrarvi anche qualche scatto del mio spazio espositivo.


Questo era il mio angolo shabby,giocato sui toni del bianco,dei grigi e dei beige









..e poi l'angolo più country,con un tocco di rosso









Molte persone mi hanno chiesto se partecipo ad ad altri eventi,dove mi possono trovare in seguito ecc.
Come ripeto sempre io partecipo solo a queste due manifestazioni  ai Castelli di Strassoldo,ho un lavoro che mi piace (nel settore delle tende e dell'arredo tessile per la casa) e che mi impegna parecchio.
Quello che creo con piacere e passione voglio che rimanga tale ,non una produzione tanto per avere materiale da vendere.
Non realizzo su commissione e se qualcuno è interessato a qualche oggetto mi può contattare alla mia mail (penso che preparerò una pagina con quello che ho ancora disponibile e che se vi piace mi potete chiedere).
Concludendo questo post un po' lungo(grazie se siete arrivate fin qui!) vi segnalo dei blog che hanno pubblicato i loro post su questo evento:





Troverete tante immagini degli esterni  e dei numerosissimi e originali espositori.......le zucche in juta sono le mie e sono state un successone!

Un abbraccio a tutte

Daniela




7 commenti:

  1. una meraviglia!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono una più bello dell'altro!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  3. sono incantata!!! che raffinatezza!!!!! tutto tutto bello, delicato molto chic! sono felice per la tua soddisfazione eil tuo successo, ma non avevo dubbi in proposito sei troppo brava! Un abbraccio e buona settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a far capire perfettamente l'entusiasmo che senti per questo evento. Trovo meravigliose tutte le tue creazioni che hai esposto, nessuna esclusa. Il tuo stile lo riconoscerei fra mille, per classe, buon gusto e originalità....sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Paola

    RispondiElimina
  5. 1) Il posto è meraviglioso ....ci voglio venireeeeeeeee
    2) Il tuo angolo è ancora più meraviglioso
    3) Le zucche sono stra stra bellissimissime
    4) E chi dubitava della tua bravura e fantasia ?????? IO NO !!!!
    CIAO !!!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia , sembra una fiaba !!! E le tue creazioni ...stupende !!!! Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  7. Ciao incantevole il tuo blog...è un piacere seguirti!!Complimenti per la bella iniziativa al castello e i tuoi lavori!!

    RispondiElimina

Ogni commento mi dona felicità.
Grazie per ogni tuo pensiero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...