09 ottobre 2014

Ed è già Ottobre...

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post : praticamente un mese!
Come state?
Anche se siamo circondati e bombardati da notizie negative ed allarmanti spero che per voi ci sia la serenità nonostante tutto e che la nostra comune passione per la manualità sia d'aiuto in questi momenti non certo facili.
Io sono stata assente per tutto questo tempo( proprio io,perfettina,che avrei voluto pubblicare con cadenza settimanale come si conviene in un blog come si deve!!!) presa principalmente dagli impegni di lavoro e poi dai preparativi per l'ormai classico appuntamento ai Castelli di Strassoldo del 18 e 19 ottobre.
Ogni minuto libero è stato dedicato a questo,perchè la perfezione in questi casi ha il sopravvento e ci tengo a preparami bene.
D'altronde è l'unica manifestazione a cui partecipo nel corso dell'anno ,un appuntamento tanto atteso e che sempre mi crea emozione come fosse la prima volta.
Ho voluto sperimentare tante nuove decorazioni,tutte giocate sui toni naturali in uno stile che a me piace definire country-chic.
Un po' alla volta vi mostrerò le mie nuove creazioni( purtroppo anche le foto richiedono abbastanza tempo e quindi penso che riuscirò a farlo a manifestazione conclusa)
Vi anticipo però un soggetto nuovo per me: I Gufetti.
Eh sì,dopo che tutto il mondo creativo li ha proposti in mille modi,è venuta voglia di farne qualcuno anche a me ( che ci volete fare,sono sempre stata lenta nelle cose!!)
Ve li mostro: fatti a crochet con lane un po' rustiche e decorati poi nello stile che mi piace molto della bravissima  Elisa de La bottega di Elisa ,che non ha certo bisogno di presentazioni.
Essendo belli "cicciottosi" li ho voluti appoggiare su "fette" di betulla.













Che dire di più : io li adoro.....ma piaceranno?
Se siete della zona e verrete in quel di Strassoldo sarà un piacere incontrarvi.
Un abbraccio comunque a tutte e arrivederci ...a dopo Strassoldo...sperando di sopravvivere all'ansia!!

Daniela

7 commenti:

  1. Carinissimi, hanno l'aria di un'allegra famigliola!!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi gufi, belli e originali!complimenti !in bocca a l lupo per l'evento...buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  3. i gufi portano fortuna!!!!! quindi sarà un successone, te lo auguro di cuore!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che vedo i gufetti in questa versione e devo dire che sono davvero carinissimi. Mi piace l'idea che siano fatti a crochet, e che eccellente risultato, rifiniti poi con queste decorazioni in pannolenci....un amore!!! In bocca al lupo Daniela per Strasassolo. Paola

    RispondiElimina
  5. Daniiii Ciao !!!!!!!!!! che belli questi gufi e si ! alla "moda" di Elisa ma con il tuo tocco ...un'accoppiata vincente !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao voglio farti i complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori sei bravissima e mi fa piacere seguirti!!Troppo belli e simpatici i tuoi gufetti!!Divertiti a Strasassolo!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro i gufetti e questi sono tenerissimi brava, mi piacciono troppo...buon lunedì...kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...