Non so voi,ma io ho un po' la mania dell'ordine (forse perchè ho una casa minuscola e tutto quel che è fuori posto si nota subito) e della casa organizzata (complice la mia passione per Ikea o Ikeite,come definisce qualcuno la mia malattia!!!)
Sta di fatto che sono sempre più attenta a rendere la casa pratica e in ordine,realizzando anche degli accessori ad hoc.
Da questa mia "mania" sono nati tutta una serie di pannelli "portatutto"(come mi piace definirli),utili in cucina,in bagno o in qualsiasi altro ambiente sia necessario avere a portata di mano,riunire e tenere in ordine in maniera gradevole tanti piccoli oggetti che fanno parte del nostro quotidiano.
Li ho realizzati in colori naturali (ma va',che novità!) e saranno una delle novità che porterò i prossimi 28 e 29 marzo ai Castelli di Strassoldo.
Qui ve ne presento alcuni in anteprima,anche se con la fretta di fare le foto non ho avuto il tempo di "accessoriarli" con i tanti piccoli oggetti decorativi che ho in mente.
Tutti saranno completi di un ramo naturale per supporto(che li rende ancora più unici) e ognuno li può personalizzare a proprio piacere.
Sono lavabili perchè tutti in tessuto e di tante dimensioni diverse.
....Ma in tutta questa "praticità",non poteva mancare un tocco di dolcezza e allora ecco dei piccoli contenitori in lino ,in un delicato tono di azzurro polvere (di grande tendenza) e un cuoricino in legno decorato .
Questo colore abbinato ai naturali e al marrone lo trovo perfetto e mi piace così tanto che sarà il leit motiv di uno dei miei angoli a Strassoldo.
Spero che le mie ultime "fatiche" vi siano piaciute e in attesa di mostrarvi il resto vi abbraccio tutte e vi auguro delle meravigliose giornate.
Grazie di cuore per i vostri commenti e perdonatemi se non sono ancora riuscita a passare da ognuna di voi a salutarvi! Lo farò,magari con tempi lunghi,ma lo farò!!
Un bacione
Daniela