16 marzo 2012

10 cose che mi fanno stare bene......

La carissima Fiore mi ha lanciato una sfida : elencare 10 cose che mi fanno stare bene e che mi piacciono.
Accetto la sfida:
1 - La tranquillità
2 - La mia lezione settimanale di yoga
3 - I fiori primaverili
4 - La campagna
5 - Sognare ad occhi aperti ( che avrò una casa così!!)
6 - Ammirare e acquistare tessuti in lino nei colori naturali
7 - Girare per mercatini brocante
8 - Shabbare vecchi mobili
9 - Osservare il mio gatto
10 - leggere a letto prima di dormire


Mi fermo qui, ma devo dire che potrei continuare ancora....sono veramente tante le cose che possono farci stare bene!!
Un bacione
Daniela


7 commenti:

  1. Le tue 10 cose che parlano di te raffigurate mi sono piaciute tanto.....
    Come ho detto ad altre amiche sono tante le cose,che ci accomunano non solo la creatività;D
    Complimenti e buon weekend
    Un abbraccione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. che bella questa sfida che ci aiuta a conoscerci meglio...complimenti per le tue scelte...Lory

    RispondiElimina
  3. beele le scelte che hai fatto, tutte cose che mi piacciono tantissimo, un bacione Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!

    Un altro "pizzico" di Daniela!!! ;o)

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. ciao cara, più o meno le stesse cose che fanno stare bene anche me!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Complimenti Daniela per il bel post che hai fatto, belle le immagini che hai scelto....sono d'accordo con Sabry, le cose che ci accomunano sono tante e forse è per questo che stiamo bene "assieme"...
    buon week-end con un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  7. Acabo de conocer tu blog, y me parece muy interesante,me gusta lo que he visto hasta ahora, así que te sigo.
    Un beso desde el sur de España
    M. Santos

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...