31 marzo 2012

In primavera: fiori,acque e castelli(anteprima) 2° parte

Ciao a tutte,mentre mi rilasso un attimo dopo questa meravigliosa giornata passata nella splendida location dei Castelli di Strassoldo,approfitto per mostrarvi le altre foto che ho fatto il giorno dell'allestimento.
Ci tengo a ringraziare anche le mie "amiche di blog": grazie ragazze per i bei commenti che mi lasciate e anche se non sempre riesco a ricambiare ,una scappata veloce nelle vostre"case" cerco di farla!!!
Come sempre il pubblico è stato numeroso e interessato.Ci sono gli affezionati che non si perdono mai l'appuntamento e quelli che arrivano per la prima volta e rimangono colpiti e affascinati dal luogo e dal suggestivo contesto e assicurano che ritorneranno perchè è una manifestazione"unica".
Ritrovare ad ogni edizione i colleghi e scambiarsi pareri ed esperienze è sempre bello e importante e poi queste giornate ti danno la carica e di questi tempi ce ne vuole tanta!!
Nei prossimi giorni vi mostrerò gli allestimenti,vi auguro una bellissima domenica e se siete vicini....passate a salutarmi a Strassoldo!!

















Daniela

p.s.  La vanitosa Caterina ha voluto farsi immortalare in tutti gli angoli del giardino!!!
Mi ha detto che un'altra occasione così non le sarebbe più capitata!!!

15 commenti:

  1. Sono incantata, estasiata a guardare queste foto con le tue meravigliose creazioni. Una più bella dell'altra, con delle frasi ricamate sui cuscini molto profonde. Sei davvero bravissima, COMPLIMENTI. A presto Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao le immagini sono veramente molto belle. Purtroppo sono un pò stanca in questo periodo e quanto ho letto il post precedente non ho pensato di andare a guardare dove si trova questo bellissimo borgo medioevale. Appena adesso ho scoperto che è vicino a Grado e che organizzandomi per tempo avrei potuto aprofittare per portare la famiglia a fare un bel giretto dalle tue parti. Mannaggia a me!
    Però per il prossimo appuntamento mi preparo per tempo e vengo a vedere il luogo ed i tuoi lavori.
    buona domenica
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre che stanza anche svampita: approfittare si scrive con due p.
      notte

      Elimina
  3. Incantevoli creazioni ambientate splendidamente! Una festa per gli occhi, grazie!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  4. Resto sempre incantata dai tuoi lavori!!!! complimenti, buona domenica e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia io sono troppo lontano per venire a verdere questo posto incantato!!!!!L'ambientezione sara incantevole ma i lavori sono tutti splendidi,dal grembiulino al cuscino dell'amicizia,al cuoricino con i fiori!!!Aspetto con ansia altre immaginiciaoooo

    RispondiElimina
  6. Pero que trabajos tan bonitos, son una auténtica maravilla, me gustan todos.
    un beso

    RispondiElimina
  7. Complimenti!

    sarà un successo! NI

    RispondiElimina
  8. Che belle cose hai fatto Daniela!! Peccato che per me sia un "pochino" fuori mano ;)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  9. Quanto mi dispiace Dany che è non è poi tanto vicino.....
    Sarei venuta molto volentieri!!
    Le tue creazione sono stupende e Caterina è simpaticissima.....
    Dany sei bravissima mi piacciono non solo le tue creazioni ma anche le tue stupende foto;D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ma come sei riuscita a scrivere un post dopo un sabato così intenso? Non immagino come sarai stasera, cotta? Stracotta? Qui ci vorrebbe una buonissima frittella di mele a tirarti su... Intanto la casetta degli uccellini fa bella mostra sulla porta di casa mia.
    Un abbraccio:-)
    Michela
    P.S. Sei sempre la più brava!!!

    RispondiElimina
  11. mamma mia sei bravissima! un bacio :D

    RispondiElimina
  12. Che belle le foto che hai scattato! Sono sicura che è andata benissimo!
    Un abbraccio!
    Donata

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo!!!Non saprei dire cosa mi è piaciuto di più!!!!Tutto!!!
    Ciao da Isabella

    RispondiElimina
  14. Ma che bello il tuo stile!
    delicato ed elegante .
    Complimenti
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...