30 marzo 2012

in primavera..fiori,acque e castelli...anteprima (1° parte)

Eccoci,ci siamo,è arrivato l'appuntamento con la manifestazione che prediligo in assoluto : in primavera ,fiori,acque e castelli, Castelli di Strassoldo,Udine (31 marzo-1 aprile)
é un appuntamento unico per il suo contesto,per la magia e la suggestione che questo luogo riesce sempre ad emanare,creato e curato con  passione dalle proprietarie di questi antichi manieri.
é sempre un'emozione partecipare e oggi per me è stato il giorno dell'allestimento.
Ho colto l'occasione per rilassarmi un po' nei giardini e ho approfittato per un po' di scatti ai miei lavori.
Mi sono divertita,mi sembrava di essere su un set fotografico in esterno (come "i veri",da rivista insomma!!)
Mi fa piacere condividere con voi queste immagini (oggi la prima parte,per non annoiarvi!)
Vi auguro un buon fine settimana e io .....incrocio le dita !!!!
Dani









8 commenti:

  1. Ciao sono foto molto belle ... sono curiosa, ce ne parli?
    a presto

    RispondiElimina
  2. Sono foto molto belle ,ma anche i soggetti sono straordinari,dai coniglietti che sembrano sbucare dalla sua tana alle casine che aspettano i suoi ucellini ,veramente tutto molto bello.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela,grazie per il tuo bel commento;quante belle cose che mi sono persa!!! Come queste creazioni meravigliose....spero dopo Pasqua di avere un po più di tempo per visitare i miei blog preferiti e venire a farti visita più spesso!!!!
    Ancora complimenti!!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  4. ma quale noia.....è tutto così bello e lieve che sembrano impalpabili...sono sicura che sarà un successone, te lo auguro di cuore Lory

    RispondiElimina
  5. belli belli belli..le casette son ole mie preferite...allora incrocio le dita anch'io!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo! Sono sicura che sarà un successo. Spero di vedere presto sul tuo blog altre foto dell'evento.
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  7. Hai realizzato delle vere delizie! Sono meravigliosi e molto molto belli!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. sei bravissima nei tuoi lavori e nell'esporli.io non saprei fare di meglio!adoro queste cose morbidose frutto della tua creatività,sono anche io una brava con il cucito creativo e non solo e apprezzo chi come te e me lo fa principalmente con passione.e si vede!bravissimaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...