22 ottobre 2012

In autunno frutti,acque e castelli...la magia si ripete....

Un week-end passato all'insegna di un'atmosfera magica e suggestiva,all'interno dei locali e nei giardini dei Castelli di Strassoldo, fra artigiani,creativi e vivaisti selezionati.
Un contesto unico nella mia zona ,che come a ogni edizione richiama un folto pubblico ,abituale e non,che cerca qualità e buon gusto ,fra antiche mura e angoli incantevoli.
Ci si ritrova con piacere con espositori che ormai sono diventati amici (dopo tante edizioni !) e persone nuove,che ti fanno capire quanto vasto è il mondo dei vari mestieri e della creatività in ogni sua forma.
Ho conosciuto con immenso piacere Alessia del blog alesoftcraft (che vi invito a visitare) e i suoi splendidi bimbi e ho condiviso tempo,passioni comuni e chiacchiere con vicine"di banco" e tante belle persone!
Di maleducazione e mancanza di rispetto di tante altre per il nostro lavoro non voglio parlarne in questa sede!
Sono stata felice di creare cose nuove,che da anni ormai volevo sperimentare e che siano state apprezzate (e acquistate!) mi ha dato veramente una grande soddisfazione!
Voglio condividere con voi qualche immagine del mio spazio e degli allestimenti del posto e ringraziarvi veramente tutte per i commenti al mio post precedente (perchè purtroppo non sono riuscita a farlo personalmente con ognuna di voi!)
Come vedrete dalle immagini il filo conduttore è stato il gatto,in un'atmosfera un po' retro',tra collane ,scaldacollo e alberelli di Natale!
Fatemi sapere se le mie nuove proposte vi sono piaciute: che ne dite,posso continuare?
Un bacio grande a tutte!

piacevoli angoli










Qui oggi,assieme alla mia amica Claudia,ci siamo rilassate passando uno splendido pomeriggio(dopo aver finito di disallestire) ,immerse nella pace del posto,ascoltando il gorgoglio dell'acqua,in compagnia di gallinelle e di un simpatico micio!


Dani

13 commenti:

  1. L' AMBIENTAZIONE E MAGNIFICA!!!
    IL TUO BANCHETTO STRAORDINARIO!! COME TUTTE LE TUE CREAZIONI!!!!

    RispondiElimina
  2. Che posticino incantevole !!!!!! e tu chiedi a noi se puoi continuare ??????????DEVI!!!!!!!!!!!!!Sai fare cose stupende e di una originalità unica

    RispondiElimina
  3. Oh ma che meraviglia di luogo...un posto d'altri tempi dove si respira tanta pace e tranquillità!!!Le tue creazioni sono un incanto...una più' bella dell'altra!!!Se non è' tanto lontano magari l'anno prossimo chissà che non riesca a farci un giretto....bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Non sai come mi piacerebbe proprio vivere in un contesto come questo! Che angoli di paradiso, con quest'atmosfera magica. E le tue creazioni STRATOSFERICHE cara Daniela. Sono rimasta a guardare ogni foto per un bel pò, proprio perchè non voglio perdermi nulla di ciò che hai esposto. La borsa poi....altro che le grandi firme che poi le fanno fare in Cina e sono rifinite da schifio! Sei bravissima, continua ECCOME!!! E per l'invidia e maleducazione....beh cara Daniela, ho da poco ricevuto l'ennesima delusione da un paio di blogger (una in particolare), da cui proprio non mi sarei aspettata un atteggiamento simile. Ma si sa cara Daniela, MAI FERMARSI ALLE APPARENZE e, soprattutto, lascia che certi soggetti cuociano nel loro brodo, tanto prima o poi appaiono per quello che sono in realtà! Un bacione grosso e tanti complimenti. Paola

    RispondiElimina
  5. D E L I Z I O S O ! ! !
    Il tuo allestimento è un armonia di colori e forme di rara bellezza.
    Direi che la strada è davvero quella giusta!
    Complimentissimi!
    Simona.

    RispondiElimina
  6. Ne avevo sentito parlare, ma non ci sono mai stata al Castello di Strassoldo...accidenti, dovrò rimediare la prossima volta! Il tuo banchetto a stile gattoso è davvero simpatico...e gli alberelli di Natale sono irresistibili! Poi vogliamo parlare di quelle pallline bianche e rosse di feltro??? Semplicemente deliziose...Brava brava brava!

    RispondiElimina
  7. Splendido coontesto, splendide immagini!

    I tuoi capolavori sono sublimi,
    presentati anche con molta cura, gusto ed attenzione.

    DEVI CONTINUARE!!!

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani! Grazie a te!!!! Splendide le tue immagini che fanno veramente vedere l'amore che hai per il buon gusto!!
    Alla prossima!
    Ale

    RispondiElimina
  9. è sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori... E anche la location invoglia molto, Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Non poteva che essere stupenda la tua esposizione, hai creato molte cosine, una più bella dell'altra!
    Mi devo ricordare questo appuntamento per l'anno prossimo!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  11. continua, continua cara Daniela.... i tuoi lavori sono sempre meravigliosi...complimenti!
    bellissime foto, bellissimi lavori e bellissimo posto...
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  12. che magnifica location e il tuo banco ...una meraviglia di raffinatezza e gran gusto...sono felice per te per la buona riuscita del mercatino, un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  13. Cara Daniela, come sto dicendo a tutte mi sono presa una serata libera...non ne posso più di lavori..mi escono persino dagli occhi!
    Certo che dopo aver visto la tua esposizione, le tue meravigliose creazioni...e chi ha più il coraggio di fare il mercatino?
    Dico sul serio...sai quanto io ammiri la tua bravura, il tuo buon gusto...meriti il successo che hai avuto mia cara amica e sono proprio tanto felice per te!
    Un abbraccio grande grande♥
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...