15 dicembre 2013

my christmas tree

E finalmente anche io sono riuscita a decorare il mio alberello di Natale!




Semplice ,semplice(mi vergogno un po' in confronto alle meraviglie che si vedono in questo periodo sui vari blog!),ma io sono felice anche così.
Rende l'ingresso della mia casetta molto caldo e  accogliente e questo è l'importante!








Oggi ho potuto dedicare un po' di tempo alle ultime decorazioni e domani alè: si rientra nella "centrifuga" delle consegne prima del Natale.







Mi auguro che per voi le giornate siano più tranquille ,buonissima settimana e ci risentiamo per gli auguri!
Daniela


PS: grazie a tutte le nuove follower che si sono unite al mio blog!
Pian pianino ha raggiunto ( e superato) il numero 250.
Avrei voluto farvi una sorpresa in occasione del Natale,ma non preoccupatevi,sarà solo rimandata a un momento un po' più tranquillo! Arriverà con la befana!

7 commenti:

  1. Ma che dici Daniela! Io il tuo albero lo trovo DELIZIOSO, nei tipici colori del Natale. Il mio albero nulla a che a vedere con quelli che vedo in giro: è multicolor, pieno di palline che si ricordano le guerre puniche, ma a noi piace così, perchè parla di noi, della nostra vita e mio figlio lo adora. A vedere il tuo ingresso così delicatamente preparato mi sento avvolta dal calore e amore con cui l'hai preparato. Pure io sono dentro nà bella centrifuga e ho pure i capelli da tingere.....sembro Crudelia Demon! Un bacione e buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  2. Oh ! que bonito. Te ha quedado encantador, los corazones y esos pajaritos ¡ Que bonito ! Tienes una entrada preciosa.
    Bon Natale.

    RispondiElimina
  3. DEVI esserne felice perchè è bellissimo e semplice ma sopratutto "tuo" !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' assolutamente delizioso e, a parer mio, la bellezza è proprio nella semplicità... proprio quella del tuo alberello e, sinceramente, quel contenitore in alluminio è strepitoso!
    Un bacio, Tatiana

    RispondiElimina
  5. Carissima Daniela,
    il tuo albero è magnifico e meravigliosamente inserito nel tuo stupendo ingresso.

    RispondiElimina
  6. Il tuo albero è bellissimo...mi piace perchè non è sontuoso, perchè non luccica e perchè evoca il senso vero del Natale...brava, ma ormai non mi meraviglio più. Ti abbraccio forte. Gabriella

    RispondiElimina
  7. A me il tuo albero piace tanto...ma proprio tanto! Sarà che preferisco le cose semplici? ..e poi che bella l'idea di metterlo a lato della porta d'entrata!
    Sono andata a vedere i post persi e devo dire che quegli stampini sono molto più valorizzati da te che da me..hai sempre un ottimo gusto cara...un pò di me a casa tua☺
    Ti abbraccio forte forte e ti auguro un SERENO NATALE,veramente con tutto il cuore♥
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...