24 febbraio 2014

Piccole decorazioni country

Salve a tutte,anche voi vi sentite rigenerate da queste due prime splendide giornate di sole?
Abituati ormai da " mesi" a grigio e pioggia ci si sente rinati,come tutta la natura in fondo.
Fiori che sbocciano,uccellini che cantano...questi sono i primi segnali del risveglio...che ho voluto raccogliere in questi piccoli quadretti country.














Nati guardando degli ovali di legno che da tempo volevo utilizzare,ma probabilmente non era ancora giunto il loro momento!
Ho usato piccoli bottoni in legno e minuscoli dettagli di tessuto a piccoli pois e a fiorellini per realizzarli e penso proprio che ne farò ancora (con altri soggetti) perchè è stato un divertimento prepararli e che la mia anima romantica trova deliziosi!



Rappresentano per me proprio la primavera,e soprattutto quello che amo: i colori delicati,i gatti,i ricordi teneri dell'infanzia.







Mi piacerebbe prepararne ancora,con la casa come soggetto e se a voi viene in mente qualche cos'altro, accetto volentieri i vostri suggerimenti.
Questi li ho realizzati lo scorso week-end (quello piovoso!),ma proprio non ero ancora riuscita a fare il servizio fotografico!
Ed è per questo che non ho pubblicato niente per un po'(tranquillizzo così chi mi ha scritto chiedendomi se andava tutto bene!)
Ma a servizio fotografico concluso..guardate un po' chi si è intrufolato!!





Questi gatti,con la loro mania di protagonismo!

Augurandovi una bellissima settimana,un abbraccio a tutte voi!

Grazie per i vostri commenti e se alle volte capita che non vi rispondo,non pensate che "me la tiro"!
Capita che mi sfugga la mail o che non ci sia un indirizzo per la risposta : per il momento non ho valanghe di commenti a cui non ho il tempo di rispondere!
Quando diventerò famosa,ingaggerò una segretaria..ah,ah,ah!

Bacioni
Daniela

15 commenti:

  1. daniiiiiiiiiiiii sono FANTASTICI!
    Posso farli anch'io?????
    li adoro :)
    brava come sempre..
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. cara Daniela , ma sono bellissimi ,mi piacciono molto .......sei sempre bravissima .....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Si. Guardare i tuoi lavori rasserena. Sempre cose belle e delicate.
    Brava.
    laura

    RispondiElimina
  4. Si si !!!!! Brava lei , ingaggia la segretaria quando sarà famosa .....seeeeeeee....la devi avere adesso così diventerai famosa prima ahahahahah. Scusa ma un pò di allegria ci vuole, i quadretti sono carinissimi e il miciotto ...teneroneeee

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi!!!
    Io mi ci farei un albero di Pasqua... gli altri puoi decorarli con coniglietti e pulcini che fanno tanto primavera.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi!!! Un'esplosione di primavera.... poi appesi così sono ancora più belli!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  7. sono una vera chicca!!! deliziosi a dir poco, mi piacciono moltissimo!!! un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela, il bello del blog per me è proprio questo...è libertà...si sciolgono i propri pensieri e chi passa a curiosare può farlo in punta di pedi o lasciare un commento...liberi tutti. Ho avuto un pò di dispiaceri e mi sono isolata per un pò, ma tornare qui mi fa ritrovare il sorriso. Questi decori sono bellissimi e mi viene in mente che ho sempre pensato di fare qualcosa di simile per contraddistinguere ogni stanza della mia casa, ma quando potevo farlo ero troppo presa da altro e adesso che ho un laboratorio ho una casa praticamente senza porte.... :) ...
    Ti abbraccio forte forte.
    Gabriella

    RispondiElimina
  9. Cara Daniela,mi hai fatto ridere...quando avrai bisogno di una segretaria te la tirerai tanto da non volerci più nemmeno vedere..ah ah ah...scherzi a parte,i quadretti sono veramente un inno alla primavera....dolci,delicati,allegri...bravissima cara,qualsiasi cosa tu faccia ti viene d'incanto!...e il micio?...troppo simpatico☺
    Un abbraccio,buon proseguimento di settimana
    Anna

    RispondiElimina
  10. Qualche volta capita anche a me di lasciare indietro un commento o una mail e se me ne accorgo mi dispiace davvero tanto, perchè senza i commenti il blog sarebbe davvero un posto triste per me ! Le decorazioni sono graziosissime e per ora i colori romantici e pastellosi mi fanno impazzire !
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, ogni commento è prezioso e degno di attenzione , e rende il blog un posto bello e speciale !
    Deliziose le decorazioni primaverili , i colori e i nastri che hai scelto !
    Un abbraccio e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto belli e graziosi, sanno di primavera hai ragione tu!! ma intorno cosa ci hai messo per rifinirli?
    grazie
    gloria
    passa da me c'è un giveaway

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questi quadretti e che meraviglia il protagonista!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...