31 marzo 2014

Ma quanti A-MICI !!!!

Fine settimana intenso a casa Cats and Roses : in visita un bel gruppetto di amici ,precisamente tre coppiette innamorate (eh ,la primavera...!!) e simpaticissime !
Arieggia le camere,rifai i letti e prepara "le pappe",non c'è stato un attimo di riposo.
Ma la loro compagnia è stata meravigliosa ,il tempo splendido e abbiamo scattato tante foto ricordo che vi voglio mostrare.














Abitini leggeri,pratici ma "stilosi",non trovate anche voi ? 
E quel cuore meraviglioso che campeggia in tutte le foto lo avete notato? 





é un regalo che ho ricevuto a sorpresa dalla carissima Anna un po' di tempo fa : dolce e romantico come questi teneri ,cari a-mici!

Voglio ringraziare tutte voi che avete lasciato un commento ai miei post precedenti (mi è impossibile farlo personalmente in questo periodo).
I vostri complimenti sono per me una carica di energia !
Un abbraccio a tutte
Felice settimana
Daniela

8 commenti:

  1. Puoi anche non crederci, ma alla prima foto dove appare questo cuore ho riconosciuto subito l'inconfondibile stile di Anna, davvero un cuore dolcissimo! E tu? Cosa mi combini? Ma guarda qui in che magnifica compagnia sei stata, coppie davvero bellissime, stilosissimi i lori abitini e le loro espressioni sono gioiose. Complimenti Dani, le tue "creature" sono un amore. Paola

    RispondiElimina
  2. ...anche se non hai tempo di rispondere, i complimenti li faccio ugualmente. I tuoi a-mici sono romantici e gioiosi bellissimi;
    che dire degli abitini:un inno alla primavera, quasi da sfilata. Quanto mi piacciono ! Anna è mitica,energica e romantica.
    Buona settimana . laura

    RispondiElimina
  3. Ma che belli che sono, e gli abitini poi sono adorabili!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. veramente chic i tuoi a-mici!!!!!!! belli, bellissimi, come il cuore di Anna, una dolce amica e una fantastca creativa, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Ho gli occhi a cuoricino!!!! Ma sono di parte, i gatti mi piacciono in tutte le salse!!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti dolcissimi mici....adoro il tuo modo di salutare l'arrivo della primavera...sei sempre unica...:))
    Un bacione
    Gabriella

    RispondiElimina
  7. No, vabbè, ma questo è il paradiso per chi, come me, ama i gatti e le belle stoffe! Felicissima di aver visitato il tuo blog, sicuramente tornerò presto trovarti. Complimenti!

    RispondiElimina

Ogni commento mi dona felicità.
Grazie per ogni tuo pensiero!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...