07 marzo 2014

ve ne siete accorte? Ho un abitino nuovo!

Ve ne siete accorte che il mio blog ha cambiato "vestitino"?
Ne ha indossato uno nuovo,dolce e primaverile che mi rappresenta veramente.


Tutto questo grazie al lavoro fatto da Simona , che ha ascoltato le mie richieste e dalle poche indicazioni che le ho dato ha saputo cogliere i miei desideri!
La seguivo ancor prima che intraprendesse questa strada,quando gestiva un blog dal nome diverso...poi il cambiamento, è nato ma petit home e ho iniziato a  vedere i suoi primi lavori di grafica per blog,dolci e delicati ,uno più bello dell'altro....è stato un attimo e le ho scritto.
Simona è una persona veramente disponibile e il suo stile semplice mi piace da morire!
Se ancora non la conoscete o se volete vedere i suoi lavori andate perciò al suo sito:www.mapetithome.com.
Io non posso aggiungere che : grazie Simo!!

11 commenti:

  1. Ciao complimenti per i tuoi lavori sono veramente belli ed originali, cosa da non trascurare oggi che, più che mai, impera una certa standardizzazione dei prodotti. Sono arrivata sul tuo blog tramite Simona che ha curato anche la grafica del mio giovanissimo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Simona, come sempre e anche tu! Mi sono unita ai lettori!! Silvia

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimo il nuovo vestitino ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti conosco proprio grazie a Simona, e come sempre ha fatto un ottimo lavoro! Dove ci sono dei gattini io non posso mancare se butti un'occhio da me te ne accorgerai, sempre grazie alla Simo. Ti seguo con molto piacere, un bacio

    RispondiElimina
  5. bello semplice e ....primaverile direi ! Miao Mobizu

    RispondiElimina
  6. Daniela è stato un vero piacere.....

    RispondiElimina
  7. complimenti per tutto il tuo blog è dolcissimo e bellissimo, sono contenta di averlo conosciuto!

    RispondiElimina
  8. Bellissima grafica e tu sei bravissima!!! MI sono unita ai tuoi lettori ti seguo volentieri!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. Ma ceeeerto che me ne ero accorta e trovo colori e disegni in perfetta sintonia con la tua delicatezza e dolcezza. Un grande bacione a te e tanti complimenti a Simona. Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela! Volevo farti i complimenti per la nuova veste del tuo blog. Mi piacciono tantissimo i colori, la delicatezza e la serenità che trasmette. Ho fatto un viaggio a ritroso nei tuoi post e si percepisce una ventata di rinnovamento e pace ritrovata.
    Brava!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! Sì, sì, mi garba assai, assai.
    Fresco, raffinto leggero e primaverile, delicato come tutte le tue splendide creazioni.

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...