Freddo pungente e vento,cielo grigio,
la solita malinconia che mi accompagna passato il natale(succede anche a voi?)
Una camminata per chiarire i pensieri,qualche scatto in giardino tra foglie cadute e piccoli angoli suggestivi...qualche giacinto "forzato" e gli altri bulbi "in attesa" sotto una coltre di muschio
la solita malinconia che mi accompagna passato il natale(succede anche a voi?)
Una camminata per chiarire i pensieri,qualche scatto in giardino tra foglie cadute e piccoli angoli suggestivi...qualche giacinto "forzato" e gli altri bulbi "in attesa" sotto una coltre di muschio
Una presenza silenziosa,che si diverte a fare "il gufetto"
Ma adesso fa veramente troppo freddo,rientriamo.
"Il gufetto" già pensa alla sua cuccia....per me una bella cioccolata calda!
Auguro a tutte voi una felice settimana e soprattutto una buona fine e un buon inizio d'anno!
Ci ritroviamo nel 2015!
Daniela
Condivido il freddo,la malinconia...non angoli di giardino così belli e colorati e nemmeno più un amico peloso purtroppo ma leggerti e guardare queste stupende immagini mi ha fatto star bene ^__^
RispondiEliminaUn abbraccio cara amica e se non ci si sente più...BUON 2015 anche a te ♥
Anna
Nonno inverno è arrivato...e ha portato freddo e neve...come è giusto che sia....anche se insieme porta un velo di malinconia....Ma le tue foto sono così belle...e il tuo " gufetto" troppo dolce che , come dice la cara Amica Anna nel commento qui sopra , leggerti ci fa sentire bene....Un forte abbraccio e tanti cari auguri per un buon 2015 .
RispondiEliminaCon affetto....Mirtilla
Un gufo perfetto per il Fancyhollow! La mia Armanda è proprio uguale a lui! Un abbraccio!
RispondiEliminaSilvia
Ciao Daniela , è proprio inverno nel tuo giardino, ma i fiori non mancano mai ! Bello il gattone tra gli alberi , forse cerca gli uccellini ?! Speriamo di no ; )
RispondiEliminaUn abbraccio e tanti auguri anche a te
Maddalena
davvero il freddo è arrivato...ma che bellissimo angolo fiorito nel tuo giardino e il pelosetto sull'albero che simpatico!!stanno bene al calduccio il mio ci frega il posto vicino alla stufa tutto il giorno!!!tanta serenità per il nuovo anno auguroni!!
RispondiEliminaCiao Daniela, il tuo micione è davvero fantastico...con tutto quel pelo ha un modo di fare molto buffo, davvero irresistibile! Per quanto mi riguarda, la malinconia mi prende dopo l'epifania...però a febbraio compio gli anni, quindi mi tiro su il morale pensando che presto sarà il mio compleanno ;)
RispondiEliminaBuon proseguimento e tanti auguri per uno splendido inizio d'anno.
Ciao! Non posso non fermarmi a commentare questo post dove trasmetti dei sentimenti e delle sensazioni tanto vicino a cio' che provo io osservando la natura.
RispondiEliminada oggi ti seguiro' con molto piacere!
Un abbraccio
Evelin
HOLA , Acabo de conocer tu blog y tienes un gusto exquisito para las manualidades. Me quedo a seguirte.
RispondiEliminasaludos desde Barcelona,
patchconxita.blogspot