05 maggio 2015

Bracciali "romantic-chic" per l'estate

Buongiorno,
oggi vi voglio mostrare dei bracciali che ho creato per la prima volta per la recente manifestazione ai Castelli di Strassoldo ( e che ho rifatto poi anche per richieste che ho ricevuto).
Chi mi conosce sa che adoro i bottoni vintage ,trovo che siano letteralmente dei "gioielli" e quando ho la possibilità di trovarne (a prezzi ragionevoli) non riesco a trattenermi (e le mie scorte aumentano!!)
Mi piace usarli per farne collane e bracciali,accostati ad altri materiali ,per rendere il tutto attuale,ma sempre con quel tocco vintage che amo.
In questo caso  ho usato un cotone grezzo lavorato a crochet come base , che ho poi decorato con bottoni ,piccole parti in vetro dei vecchi lampadari,perline e argentoni. Il tutto completato da tanti charms per renderli tintinnanti e un piccolo fiocco (in pizzo e in seta) che rende il tutto molto "glamour" !!!
Ho lasciato la parte che sta sotto al polso appositamente vuota,così il bracciale non "disturba" e non dà fastidio anche se lo usate al pc o alla scrivania, (o come me alla macchina da cucire quando sono  al lavoro ) e per allacciarlo una semplice asola con bottone.
Ed eccoli qui,i nuovi nati:

















Che ne dite?
Attendo il vostro parere?
Intanto,tutti quelli che ho attualmente disponibili ,sono presenti nella pagina in alto:  lavori su ordinazione( in attesa di organizzare un piccolo shop!!)
Perdonate la modella (il mio polso non è il massimo,ma in questi tempi di ristrettezze bisogna far da sè!!!!)


Un caro saluto a chi passa di qua e una felice settimana


12 commenti:

  1. Daniela, è un bellissimo modo, il tuo, di recuperare i vecchi bottoni, questi bracciali sono davvero chic!! Assunta

    RispondiElimina
  2. Ma quanto belli sono Daniela? Originali, davvero perfetti per l'estate, adatti ad ogni stile di abbigliamento ed età. E scusa, cos'ha il tuo polso che non va? Ma peeeeeer piacere! Bello, affusolato e pure sexy! Complimenti cara, hai avuto una idea strepitosa, l'abbinata crochet/bottoni è davvero straordinaria. Paola

    RispondiElimina
  3. sono troppo belli, complimenti!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  4. Veramente molto belli e originali! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. complimenti davvero molto belli !!!

    RispondiElimina
  6. Sono tutti straordinariamente belli!
    Anch'io adoro i bottoni, li hai saputi valorizzare al meglio, sono veri gioielli.

    RispondiElimina
  7. SONO VERAMENTE MA VERAMENTE BELLI !!!!!!!!!!!!!!anch'io adoro i vecchi bottoni ma trovarli a buon prezzo è molto difficile

    RispondiElimina
  8. bellissimi bottoni esaltati per bracciali da favola.glo

    RispondiElimina
  9. Sono assolutamente meravigliosi! Mai banali e sempre raffinati...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Deliziosi e molto "charmosi" i tuoi braccialetti li preferisco di gran lunga ai costosi e griffati che si vedono in giro meglio i tuoi fatti a mano originali e unici!!Anche io ho un debole per i bottoni vintage...e che dire dei tuoi...stupendi!!Brava anche per le foto mi piacciono molto anche così!!Bravissima un bacione

    RispondiElimina
  11. Bellissimi e originali, anch'io amo i bottoni vintage!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...