14 maggio 2015

My little cottage garden

Buongiorno care amiche di blog e grazie per i gentili commenti che mi lasciate : se non rispondo direttamente a ognuna di voi  è perchè c'è quella famosa scritta al posto del  vostro indirizzo e-mail ( no replay comment ) e non sempre i vostri profili blogger sono visibili. Quindi non pensate che "me la tiro",ma semplicemente non riesco a mettermi in contatto con voi!
Vi ringrazio soprattutto perchè per tutte noi il tempo è limitato e apprezzo il gesto di dedicare i minuti necessari a lasciare un commento ad un post che vi ha colpito particolarmente.
Oggi voglio condividere con voi qualche cosa di diverso: non le mie creazioni,ma quello che in questo momento mi sta dando le soddisfazioni maggiori : il mio piccolo giardino.
Sono una dilettante in questo campo  e per la prima volta lo scorso autunno ho chiamato a sistemarlo una persona esperta che ha potato rose e arbusti  e adesso ogni pianta è praticamente "esplosa" in tutto il suo splendore. La maggior parte sono rosai : a cespuglio o rampicanti e non passa giorno che non mi soffermi ad ammirare la loro bellezza.
Visitando i vostri blog ho dedotto che tante di voi condividono la mia stessa passione per le rose e per il giardino e perciò mi fa piacere mostrarvi il mio risultato.










Chi mi segue su Fb (profilo personale) avrà già visto tutte queste immagini,ma molte di voi so che non lo usano e perciò vi dedico le immagini della mia preferita : la Pierre de Ronsard
Una rosa virtuale per tutte voi !







Tutte le foto sono fatte con una semplice macchina digitale perciò non hanno la profondità e la bellezza di questo genere di scatti che ammiro su tanti blog.
Ve li dedico però con tutto il cuore!



Augurando a tutte voi un buon fine settimana


17 commenti:

  1. Ciao Daniela, per me le tue foto sono bellissime e il tuo giardino un piccolo angolo di Paradiso, complimenti per tutto quello che fai e buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' un sogno... dove rilassarsi e trovare pace.
    Bellissime le tue rose, Mariapia

    RispondiElimina
  3. Le tue foto sono bellissime,come anche la rosa:la mia si avvolge su un pilastro che c'è nel cortile,una bellezza!Carinissimo il tuo giardino!Complimenti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma Daniela....ma tu vivi in un dolcissimo cottage inglese trasportato in Italia. Ma che meraviglia, che rose strepitose, e che colori!!!!! Ok, se volevi stuzzicarmi ci sei riuscita....sigh sigh sigh....io che vivo in appartamento mica posso avere un roseto così....e chissà che delizioso profumo ♥♥♥. Complimenti, hai davvero un giardino d'ammirare. P.S.....e le foto sono STUPENDE!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela,
    ma iil tuo giardino è fantastico! Sembra quello di un cottage inglese! Favoloso!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  6. che bello, meraviglioso!
    buona giornata
    simona

    RispondiElimina
  7. Daniela, è una meraviglia, un angolo di relax incredibile.... Io ci provo sui miei balconi e qualche mini giardino riesco a combinarlo!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  8. un paradiso Daniela cara!!! immagino il profumo e la gioia per gli occhi e il cuore! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. un paradiso....un dolce rifugio.glo

    RispondiElimina
  10. Grazie per le tue rose virtuali,bellissime foto sembra di sentire il loro profumo!!Che angolo incantevole il tuo giardino di pace e relax!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  11. Oh cara Daniela che meraviglia!
    Sono una di quelle che condivide questa passione e lasciamelo dire,
    il tuo giardino è degno di una rivista del vivere bene.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  12. daniela il tuo giardino è delizioso !!!!! e il tuo cottage è in perfetto stile inglese....complimenti e un abbraccio...

    RispondiElimina
  13. ¡Un jardín maravilloso! Parece salido de un cuento de hadas. Vine a ver desde otro blog, y me gusta lo que haces. Me quedo por aquí. Saludos :)))

    RispondiElimina
  14. Che MERAVIGLIA daniela!!!! Che giardino adorabile, un piccolo paradiso.. quella rosa rosa rampicante poi é qualcosa di emozionante, starei ore ed ore a osservarla! bellissimo anche il portico con quella poltroncina carinissima che si intravede!
    Grazie per aver condiviso tutta questa bellezza con noi!
    abbraccio
    federica

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...