06 novembre 2013

romantic accesories....

Eccomi di nuovo qui a continuare la presentazione degli ultimi accessori "romantici"creati ultimamente per la manifestazione ai Castelli di Strassoldo (di cui ormai sarete stanche di sentirne parlare!!!!).
Il filo conduttore sono sempre i tweed e i tessuti di lana in uno stile british (come voi lo avete definito)che adoro,con l'aggiunta nel caso delle piccole bustine" portatutto"(come le chiamo io) di un piccolo dettaglio a crochet.
Accessorio sempre utile nelle nostre borse,per trovare più velocemente anche piccoli oggetti !












Come avrete visto,con il "citrullo" oltre alle spille che avevo presentato QUI, ho realizzato anche i portachiavi.
Morbidi e "cicciottosi" anche loro si trovano subito in borsa!
Tutti questi"romantici accessori" sono piaciuti e ho ricevuto molti apprezzamenti,ma sapete qual'è la cosa che mi dà più piacere in assoluto?
é la ricerca dei tessuti,del bottone "giusto"...lo "scovare" tra tante pezze,quel 'esatto colore che mancava per completare la serie di tinte che avevo in mente....questa per me è la parte più bella,che mi spinge sempre avanti in nuove sperimentazioni,che mi emoziona e a cui (penso) non potrei proprio rinunciare.
A tutte voi che avete una passione per l'handmade auguro vivamente di provare queste stesse emozioni,
di "fare"con il piacere di fare bene,che sia un lavoro o un hobby.

Un caro saluto a tutte voi e grazie a  tutte per i commenti che mi lasciate (a volte non riesco per vari motivi a farlo personalmente)
Daniela


12 commenti:

  1. Bellissime e utilissime le bustine , ti auguro un successone, i tessuti invernali , così caldi e romantici mi fanno impazzire !
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. sono molto belli questi portachiavi....ottima idea per regalini Natalizi...glo

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!!!anche io li metto su tutto, e trovo così coccoli quelli in lana, le collane in lana poi sono deliziose!!! complimenti e baci8

    RispondiElimina
  4. Carissima Daniela, queste creazioni sono bellissime!
    I tuoi citrulli sono davvero particolari proprio per il tessuto che hai scelto di utilizzare.
    Tutto molto caldo e coccoloso.
    Bravissima come sempre.

    Mary

    RispondiElimina
  5. Si vede che ci metti passione e dedizione...e' la ricerca del tessuto giusto e di quel particolare in più che rende le tue creazioni davvero preziose! un bacio, ale

    RispondiElimina
  6. TUTTOMAGNIFICAMENTEBELLO........SI VEDE CON QUANTA CURA SCEGLI E ABBINI E HAI RAGIONE .....è la parte più bella
    baci

    RispondiElimina
  7. bellissime queste tue creazioni, complimenti!buona serata simona

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua Daniela, ancora un pò in subbuglio ma ci sono...accessori splendidi e non sai quanto ti capisco riguardo al piacere della "ricerca" del bottone o della pezzuolina giusta....il momento magico delle mie creazioni è quello in cui sono immersa nel mio baule delle meraviglie alla ricerca del pezzetto giusto. Mi piace da matti tutto dei tuoi accessori, ma quelli che preferisco in assoluto sono quelli fatti con le stoffettine un pò inglesi.
    Ti lascio un bacione e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  9. Ma quanto mi piacciono quei fiorelloni ciciottosi....i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela, complimenti per le tue creazioni, sono curate in tutti i particolari. Adoro in modo particolare i portachiavi e credo che siano un'ottima idea per i regali di Natale. Un saluto, Rita.

    RispondiElimina
  11. Ιδιαίτερα και καλόγουστα !!

    RispondiElimina
  12. Cara Daniela, finalmente riesco a commentare...avevo provato qualche giorno fa ma...niente da fare!
    Come sempre ti faccio i complimenti per tutto, i citrullini sono un amore...ci credi se ti dico che invece io ne ho venduto solo uno al mercatino? Vabbè che non sono belli come i tuoi!!!
    Hai ragione, quando si crea si devono anche provare emozioni....gli abbinamenti, quel pezzetto di stoffa che sappiamo di avere ma non troviamo e quando salta fuori ci fa fare un sorriso beato....i bottoni...beh,ci siamo capite vero? Altrimenti scrivo un monologo senza fine (come mio solito)
    Un abbraccio carissima!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...