20 novembre 2013

Piccole idee regalo...per Natale,ma non solo.....

Ed è già mercoledì.
Il tempo sembra volare più veloce di sempre. Ma d'altra parte nei periodi più intensi è sempre così,hai mille idee in testa (la precedenza ce l'ha sempre qualcos'altro!) e tra le ore di lavoro e varie ed eventuali si arriva a sera esausti ,e la lista delle cose fatte è solo a metà!
Ma non importa,terremo le idee "in caldo" per altri momenti.
Intanto vi voglio mostrare delle piccole idee che ho pensato per il prossimo periodo di Natale(ma vanno assolutamente bene tutto l'anno e non solo come idea regalo).
Si tratta di piccoli contenitori  imbottiti(lavabili naturalmente) e delle lavette decorate con un cuoricino.





Ho scelto colori neutri,il panna e il lino grezzo per realizzarli;sempre raffinati ed eleganti,stanno bene con le tinte di qualsiasi bagno e lo rendono pratico e curato.





Il contenitore poi può diventare anche un utile svuota-tasche!



.....e adesso voglio approfittare dell'occasione e parlare del negozio dove "lavoro" da poco più di un mese.
Questi accessori difatti si possono trovare solo lì.
Vengono realizzati nel laboratorio interno(che seguo personalmente) .
Oltre alle tende su misura , c'è la possibilità di avere ogni accessorio tessile per la casa:personalizzato e unico. 
In questo periodo poi,stiamo preparando tante altre simpatiche e utili idee regalo.
Non entro in merito alla parte "tecnica" (tende da sole e tutto il resto!),seguita dal titolare e che non è proprio il mio "settore"!
Perciò se siete della zona passate a trovarci:

La Tenda
B.go Aquileia,3
Palmanova
UD



....e non è finita!!
Voglio spendere due paroline anche per un'altro laboratorio artigiano (in questo caso si tratta di ceramiche),con cui ho condiviso un bel periodo lavorativo e che ricordo come una grande esperienza professionale e di crescita:

Il piattino a cuore e il bicchiere sono realizzati da loro.
Lavorano il gres con uno stile unico e inconfondibile e vi invito a visitare la loro pagina fb cliccando sul link.

Mi auguro di non avervi annoiato 
Felice settimana
Daniela






13 commenti:

  1. Che devo dire ?????? fai sempre cose ...belle, belle nella loro semplicità ed eleganza
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi coordinati!
    Che meraviglia anche il tuo lavoro, vorrei che il mio fosse tanto simile.

    RispondiElimina
  3. ...sono belli e raffinati :)
    e poi io sono super cuoriciosa *_*
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Macchè annoiato! E' sempre piacevole vedere cose belle e sentirle descritte con tanta passione! Io personalmente poi sono sempre felice di vedere che ci sono ancora piccole realtà lavorative così! Felice per te che hai ritrovato la gioia di fare un lavoro che ami, felice nel sapere che è ancora possibile lavorare con criterio, passione e materie di prima qualità in questo settore così penalizzato da sempre. Complimenti e buona continuazione!
    Simona.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! Mi ritrovo nelle parole che dici... ma vorrei essere brava e precisa quanto te! Io ho degli zii a Visco, vicino Palmanova...incredibile vero?? Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Poi queste foto rendono loro davvero giustizia!!
    Brava!!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia... :-)

    http://www.giustoacaso.it

    RispondiElimina
  8. Il buon gusto e l'eleganza non hanno segreti per te...brava Daniela, vengo qui in punta di piedi tutti i giorni e ogni volta è una sorpresa nuova e stupenda. le tue cose mi fanno pensare ai vecchi armadi profumati di lavanda. Ti abbraccio forte..Gabriella.

    RispondiElimina
  9. Ogni volta mi meravigli con l'eleganza che ti contraddistingue,ripeto: sia per i lavori meravigliosi sia per come scrivi...bravissima cara!
    Peccato non abitare più vicine, verrei a vedere con tanto piacere il negozio in cui lavori ed il laboratorio di ceramiche...ed ovviamente per abbracciarti dal vivo..non solo virtualmente!
    Allora ecco quà il mio abbraccio virtuale in attesa di quello vero.
    Buon fine settimana cara
    Anna

    RispondiElimina
  10. Anche per il mio bagno ho scelto questi colori, neutri e caldi , i colori della terra che non passano mai di moda .Complimenti per il completo davvero curato e raffinato , anche le ceramiche sono davvero una meraviglia, sarà che adoro il materiale !Auguri di cuore per il tuo lavoro , è bello poter fare qualcosa che ti soddisfa !
    Baci e alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...