31 agosto 2011

acquisti brocante 2° parte

Eccomi  qui per la seconda parte dei miei ultimi acquisti ai mercatini.
Adoro girovagare tra i banchetti,frugare nelle ceste e tra gli scatoloni fino a che ecco ....è l'oggetto stesso che ti viene incontro,ti stava aspettando!!!
Non vado mai alla ricerca di qualche cosa di preciso,mi piace pensare....chissà che cosa troverò oggi!!
Non spendo mai grosse cifre,gli oggetti di questo post li ho pagati max. € 2 l'uno.
La tovaglietta ricamata a piccoli fiori con 6 tovagliolini € 2 tutto!!!



I bottoni, una manciata per 1 euro!!
Il libro sui gatti mi è stato regalato domenica da un gentile signore che ha un banchetto e che incontro ogni anno al mercatino a cui ho partecipato.Abbiamo avuto occasione di essere vicini di "banco"e conoscendo la mia passione per i gatti me lo ha regalato!
Queste cose mi emozionano, al di là delle vendite sono i rapporti che crei con le persone che mi fanno piacere questi eventi!



é un libretto stampato nel 1944 e appena avrò un po' di tempo lo leggerò!!

Il piatto e la tazza stanno con me già da un po' di anni,ma li ho trovati giustissimi per presentare questi bottoni!!
Questo che io considero un "gioiello",ha le rose ritagliate da un tessuto e applicate poi a mano.



Deve essere stata una piccola tendina,con le asole ai lati per passare un nastro .
E per finire due scatoline di timbrini in legno ,lettere e numeri e un piccolo fazzolettino ricamato a mano su un tessuto sottilissimo!!Come si fa a non apprezzare queste cose?
Un grosso abbraccio.Vi auguro una buonissima settimana!
Daniela

6 commenti:

  1. Ciao Daniela!
    Sono passata anche dall'altro blog e ho trovato tante belle tue creazioni, complimenti!!!
    MI sono piaciute tanto!
    Ora ti seguo anch'io!
    Grazie di essere passata a trovarmi!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. Anche a me queste piccole cose rendono tanto felice!
    Grazie per la tua visita... ho avuto modo di apprezzare le tue creazioni anche da me a Monfalcone... sei bravissima.
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  3. Che ricco bottino!! Ma dov'è questo mercatino dei miracoli che ha questi prezzi incredibili?? Qui nell'interland di Milano le cifre sono ben diverse da quelle che ci hai mostrato!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  4. Gli acquisti li ho fatti in vari mercatini della mia regione,il FRiuli.
    Anche qui comunque c'è da distinguere tra chi è specializzato in un determinato articolo e ha dei prezzi più alti e chi vende un po' di tutto e quindi non dà valore a certi prodotti.
    Io chiaramente affino l'occhio e guardo fra questi!!!
    Mi sa che appena avrò ancora un po' di materiale aprirò uno shop online!!!!
    Senza un grosso rincaro chiaramente!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un'ottima idea...attenta però che c'è parecchia concorrenza..ma credo che il buon gusto nella scelta degli articoli sia determinante: tu ne hai "da vendere"..eh eh.
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  6. Sì ma il fazzolettino non costa due euro però! ci mancherebbe anche questa!!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...