24 agosto 2011

lavanda mon amour.......

Quando una scadenza di lavoro si profila minacciosa all'orizzonte mi prende l'ansia(che ci posso fare,sono fatta così!!) e per tenerla a bada mi faccio delle belle camminate!
La mente si ferma e tutto diventa meno "spaventoso"!!!!
Per il 15 settembre dovrà essere consegnato un bel po' di materiale al negozio con cui collaboro(parteciperanno difatti a Friuli doc, manifestazione in quel di Udine che richiama un numerosissimo pubblico,anche dal vicino Veneto,ed è una vetrina unica per la nostra regione).
Perciò,malgrado il caldo mi sono dovuta fare "forza" e iniziare.....
vi mostro i primi materiali con cui inizierò a lavorare e alcune cosine già preparate.
Questa volta i cartoncini avranno il loro nome (io preferisco rimanere dietro le quinte!!)
Ho deciso di partire dagli accessori base,per dedicarmi alla fine agli oggetti più creativi!!!
Se nel prossimo periodo non sarò molto presente.....sapete il perchè!
Un abbraccio a tutte





Dani 

6 commenti:

  1. Anch'io ama la lavanda e il suo profumo, trovo veramente delizioso quei cuoricini, sono delle presine?
    Buon lavoro
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Bellissima stoffa e i cuoricini sono deliziosi come sempre i tuoi lavori mi lasciano a bocca aperta, sei bravissima..... anch'io adoro la lavanda e il suo profumo inebriante. Baci Monica

    RispondiElimina
  3. Sì,sono delle presine,questa volta ho voluto farle a forma di cuore per cambiare un po'.
    Un bacione a tutte.
    Dani

    RispondiElimina
  4. Colore,profumo e fiore di lavanda mi manda in visibilio.....li adorooooooooooooo
    Allora buon lavoro e belli i cuori
    spero che posterai presto qualcos'altro mi piacciono troppo i tuoi lavori

    RispondiElimina
  5. che brava, sono bellissime le cose che fai

    RispondiElimina
  6. Che cose meravigliose! Complimenti per la tua bravura..ammiro moltissimo chi ci sa fare veramente con ago e filo!
    Buon lavoro allora
    paola

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...