21 agosto 2011

....che caldo...

Ragazze che caldo!!
Qua si schiatta dall'afa!! (non so da voi,mi auguro che ci sia qualche zona in Italia un po' più fresca).
Oltre al caldo è iniziata l'ansia per le prossime scadenze lavorative,ferie zero,una settimana persa con il mal di schiena...ah che brutto periodo!!!
Ma adesso basta lamentele....perchè la prossima domenica dovrò essere presente all'annuale Mercatino dell'antiquariato e artigianato nel suggestivo borgo dei Castelli di Strassoldo(UD)www.castellodistrassoldo.it.Questo è un'evento che vivo sempre in maniera molto leggera e spensierata,il clima dei mercatini dell'antiquariato è sempre piacevole e inoltre in questo caso c'è il valore aggiunto della location. In modo particolare quest'anno,l'evento mi servirà per fare un bell'outlet per il rinnovo della mia attività!!!
Mentre penso e programmo già la produzione dei prossimi mesi,però vorrei tanto stare un po' in uno di questi luoghi!!!!!
un grande abbraccio


Dani

Mentre io mi sento tanto così........

6 commenti:

  1. caldo!? naaaaa....mi sono alzata presto per poter stirare,impresa impossibile durante la giornata...peccato per il mercatino,sei un pò distante...magari posti due fotine ;)

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei vedere il tuo mercatino.....peccato la lontananza....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela! Ti seguivo già nell'altro blog...quindi eccomi qui ^_^
    Non voglio perdermi nessuno dei tuoi post!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. nn lo sopporto piu qsto caldo.........autunno autunno......ti aspetto........baci monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei bravissima!! :)
    Hai mai pensato di mettere su un piccolo Shop online? Mi candido come tua prima cliente. :)

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...