22 agosto 2011

crochet and bunting...quando non tutto il male viene per nuocere!!

Oggi vi voglio mostrare il risultato della mia settimana"fermata dal blocco alla schiena"!
Come vi avevo detto mi sono data al crochet,rispolverando vecchi gomitoli di cotone e qualche scampolo di tessuto che giaceva nel "pensatoio" da tempo immemorabile!
Ne sono nate delle tovagliette"PER ME", che hanno un'aria un po' vintage che mi piace tantissimo!
....e appena ho potuto mettermi alla macchina da cucire,ho realizzato un sogno che covavo da anni!!!!
I bunting che adesso si vedono un po' dappertutto,ma che mi hanno sempre affascinato,da quando almeno una quindicina di anni fa mi sono abbonata alla rivista Country Living.
Per loro ho utilizzato delle stoffine inglesi in cotone conservate da vecchi campionari di tessuti( perchè dovete sapere nel mio" percorso " io ho avuto anche un laboratorio di tendaggi e piccola tappezzeria con punto vendita).
Periodo che ricordo comunque volentieri,anche se ho dovuto fare i conti con la realtà,che non sempre corrisponde ai nostri sogni!!
Vi lascio le foto che ho fatto questo pomeriggio,non sono granchè perchè questo caldo mi "paralizza" il cervello!!!
Un abbraccio a tutte e grazie di cuore per le vostre visite!!!!






dani

3 commenti:

  1. Accipicchia !!!!!!!!! sono carinissime e che fai senza il mal di schiena ?????? Scusa la battutina ,ti auguro di rimetterti presto
    CIAO

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo! carinissime con i bordini in tinta ;)

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose... bellissimi i ricami e anche ame sono piaciuti tantissimo i bordini in tinta
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...