09 agosto 2011

angeli country per chi ama il giardino.......

Ciao ragazze,
vi voglio mostrare nei dettagli dei cuscinetti e dei pannelli che ho realizzato un po' di tempo fa e che mi sono divertita molto a fare!
Ho utilizzato dei pannelli di "il villaggio della creatività",ho aggiunto piccoli accessori,bottoncini,un po' di ricamo e un pizzico di fantasia....e sono nati loro!!!







Se vi interessano i tessuti vi segnalo il sito(si chiamano i coordinabili),se invece dovesse piacervi il lavoro finito potete contattarmi alla mia mail.www.ilvillaggiodellacreatività.it

3 commenti:

  1. Straordinari i tuoi lavori...un piacere per gli occhi!!! Sono molto amareggiata...proprio non riesco a diventare tua follower...hai provato a vedere se c'è qualcosa che non va o...è il mio pc??? Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Ahhhhh!!! Ce l'ho fattaaaa..giusto in tempo perchè sono spariti di nuovo!!!! Come sono contenta!!! Anna.

    RispondiElimina
  3. che spettacolo!!!
    un pannello favoloso e romantici e carini anche i cuoricini
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...