13 agosto 2011

....del tempo per me.....

Ciao ragazze,
oggi mi sono fatta un regalo!
Qualcosa che non ha prezzo: del tempo per me!!!!
Avete presente il detto: il calzolaio ha le scarpe rotte? Ecco,funziona proprio così, uno sta ore e ore alla macchina da cucire x lavoro,ma non ha il tempo per fare per se stesso quello che vorrebbe!!!
Allora in queste giornate di pausa lavorativa(ma non via in vacanza!!),mi dedico un po' a me stessa!
Vi ricordate i miei acquisti al mercatino dell'antiquariato di domenica scorsa?



Adesso li vedrete messi in opera!!!
Con un vecchio lenzuolo in lino(di quelli molto grossi,lavorati a strisce,a telaio,ma purtroppo con un grosso buco!!!),ho realizzato un cuscinone che ammorbidisce la testata del letto(io adoro leggere a letto prima di addormentarmi!).Poi  con uno scampoletto di lino e un vecchio pizzo ho realizzato una fascia semplicissima chiusa con dei laccetti per personalizzare un paralume troppo anonimo che già volevo buttare(mai buttare niente!!!!).


E per finire,visto che sono mooolto romantica,con gli avanzi del lino e un piccolo e solitario sottobicchiere con una dolcissima rosellina ricamata,mi sono regalata un cuore che ho appeso alla testata del letto!

E adesso,dopo questa faticata,mi concedo un po' di sole in giardino!!!
Un abbraccio a tutte....e fatemi saper se vi piace!!!



Dani

7 commenti:

  1. adoro alla pazzia questo tipo di riciclo.........superbrava!!!!! un salutone Monica

    RispondiElimina
  2. non ho parole,sei stata bravissima e hai recuperato secondo me,stoffe di valore.... a volte nei mercatini si trovano cose che agli occhi del profano non valgono niente e tu le hai valorizzate al meglio!

    RispondiElimina
  3. che delizia per gli occhi....bravissima!!!!!!!! buon ferragosto lory

    RispondiElimina
  4. certo che mi piacciono ,anche la testata del mio letto sarebbe stupenda con quel cuscinone.
    Vivi.
    P.S.
    scusami se sono solo ora tra i tuoi follower ma blogger ha fatto i capricci e non riuscivo ad entrare nel tuo nuovo blog,anzi ci sono blog in cui non riesco più ad entrare da mesi ormai

    RispondiElimina
  5. Come possono non piacere??? Sono stupendi!!! Complimenti, hai buon gusto e sei bravissima!!! Buon ferragosto,Anna.

    RispondiElimina
  6. mi piace????????? mi strapiace...anch'io ho queste vecchie lenzuola e se mi capita qualche mercatino dell'usato le cerco ,adoro toccare questa stoffa e mi immagino scene di donne al telaio o al fosso chinate a lavarle con le mani arrossate.
    ciao

    RispondiElimina
  7. wow!!!! mi hai lasciato veramente senza parole....una vera meraviglia!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...