26 agosto 2011

lilla...

Ciao ragazze , vi ringrazio sempre di cuore per le belle parole che mi lasciate!
Scusate se non passo da tutte,ma prima o poi...
Intanto ecco pronto il risultato di oggi : mi sono concentrata su spugne e sacchetti portabiancheria.
Il colore,a costo di ripetermi è sempre il lilla !!!!!
Mi dispiace,ma queste sono i colori preferiti del pubblico( abbiamo provato in questi mesi a proporre altri colori,ma la richiesta cade sempre lì)!!!!Sapete vero come funziona quando un colore è di tendenza,tutto si sviluppa in quella tinta!!
Tornando ai miei lavori,su alcune spugne ho applicato i cuori, su altre dei semplici bordi in tessuto e poi per completare ho realizzato dei sacchetti portabiancheria.
Sono quasi pronte,su alcune manca ancora il laccetto in raso e il cartoncino del negozio.
Mi piace legare gli asciugamani con un nastro di raso, mi ricorda gli armadi della biancheria delle nonne!!!!
A presto.....sempre lilla!!!!





5 commenti:

  1. semplicemente deliziose!!!!!!!!!!!!! che belle cose che sai fare.....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. molto belli questi tuoi ultimi lavori....mi sembra di sentire il profumo di lavanda pulito...complimenti.Un abbraccio anna

    RispondiElimina
  3. confermo il lilla,è un colore che ultimamente ho rivalutato tanto insieme al marrone-cacao...bellissima la biancheria,sembra davvero di sentire il profumo della lavanda!

    RispondiElimina
  4. Sono a dir poco meravigliosi..e confermo anche io..sembra di sentire la freschezza della lavanda!!!!

    RispondiElimina
  5. volevo sapere ma sono in vendita le cose che fai?? saluti marina

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...