23 agosto 2011

.....ricordi...

Questa mattina,causa frigo vuoto,per forza di cose mi sono dovuta decidere ad andare al super(con questo caldo,praticamente me ne sto barricata in casa come una talpa!!!)
Mi sono imbattuta nella zona appena allestita dedicata alla scuola.....e per un po' ho risentito il profumo dei quaderni nuovi,degli astucci con le matite colorate che sentivo da bambina in occasione degli acquisti prima dell'inizio dell'anno scolastico!
Certo non c'era tutta la scelta che esiste adesso,ma forse proprio per questo tutto veniva apprezzato maggiormente!
Ho sempre adorato quaderni,penne e matite colorate,le compro per il piacere di averle e guardarle mi fa stare bene(sono un po' strana lo so,i miei l'hanno sempre ripetuto che non sono " normale")!!
Da qui l'idea per questo post,per farvi vedere gli acquisti più recenti : i quaderni sono Ikea!
Mi sono piaciuti per le copertine dai colori che adoro,ma soprattutto per le pagine bianche,senza righe o quadretti che mi "disturbano".
Nel mio lavoro,per gli schizzi o gli appunti uso solo fogli bianchi.....e a voi su che carta piace scrivere o disegnare?
Dimenticavo,i fogli devono anche essere grandi,formato A4 ........ribadisco quello che ho detto prima!!!
E per finire, la copertina di una rivista , acquisto di questa mattina,che mi piace tantissimo.... ammirare certe ambientazioni e abitazioni mi " rigenera".......!!!
Buona serata!!








Dani

1 commento:

  1. Ciao Daniela! Grazie per essere passata a trovarmi! Vedo che abbiamo un sacco di cose in comune e il tuo blog mi piace un sacco ;)
    Belli i quaderni e la rivista è tra le mie preferite..ho adocchiato anche il bunting e le tovagliette profilate all'uncinetto, prima o poi devo farle anche per me, sono stupende!
    D'ora in poi ti terrò d'occhio..
    Bacioni
    paola

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...