09 agosto 2011

collane handmade




Questa mattina sveglia all'alba(senza motivo!!!).
Mi rigiro nel letto e il sonno non arriva,inizio a pensare a tutti gli impegni che mi aspettano da settembre in poi(maledetta testa!).Meglio alzarsi.....giornata nuvolosa e fresca....cosa mi metto oggi.....nell'armadio non c'è niente che mi ispiri(succede anche a voi?).
Scelgo dei colori scuri(rispecchiano l'umore?),che d'estate non sono abituata a portare......e arriva un flash!.......da anni ormai conservo delle perle colorate con l'intenzione di farne una collana quando avrei  avuto l'ispirazione.....apro la scatolina ......prendo il cordoncino cerato....un uncinetto e.....in cinque minuti ecco la mia caramellosa collana solleva umore!!!!
Niente di eccezionale rispetto alle cose carinissime e laboriose che si vedono sui blog e che io ammiro,pensando un giorno o l'altro di cimentarmi nell'impresa......ma è così mia.......!!!!
buona giornata a tutte
baci
dani
le foto non sono il massimo....adesso piove!!!

2 commenti:

  1. Le foto sono bellissime e la collana è strepitosa...mette allegria!!! Brava!!! Mi dispiace ma c'è qualcosa che non va, non riesco a mettermi nei follower....ma tu li visualizzi?? Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. la collana è un trionfo di colori, allegrissima ed estiva, sei stata bravissima un abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...